[14 - 16 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [14 - 16 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@Tarta_Ninja puoi già piazzarle. non devi per forza aspettare il bonus
Ottimo sciolgo le briglie ai cavalli ... ahahahhaha
-
@NinJigi a me è arrivato già da un'oretta mentre piazzavo le qualificanti... infatti bisogna stare attenti a notarlo oppure ti frega
-
@Marco è arrivato, grazie!
-
@cheesburger L'ideale è prendere una partita alla volta e studiarsi ad occhio l'andamento delle quote. Spesso c'è una disparità tra WH e l'exchange, oppure altri book, nel senso che, a parità di oscillazioni dovute ai punti che segnano, una delle due parti è data più favorita in un book di quanto non lo sia data nell'altro. La cosa scomoda del punta-punta è che non puoi fare cifre decimali di puntata, ma l'exchange non ha molte partite minori: io in genere faccio quelle che posso bancando sull'exchange e poi passo a fare punta-punta su altri book (in genere unibet che ha quote buone)
-
Ragazzi ma voi avete ricevuto il bonus per il 3° giorno?
-
@Ninjandrea ricevuto e GIÀ giocato
-
@paolo_lab Ahia allora mi sa che devo andare di live chat
-
@Ninjandrea io ci sono andato ieri di chat, ché non me l'avevano dato. oggi puntualissimo, anzi: in anticipo sull'orario solito
-
@paolo_lab Tutto risolto, non capisco perché a loro risultava non avessi cliccato su partecipa, quel giorno effettivamente non avevo cliccato ma perché diceva che avevo già partecipato il giorno precedente quindi non pensavo servisse. Da oggi cliccherò sempre
-
@Ninjandrea io ho cliccato solo il 1mo giorno
cmq la chat WH è sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet