[15 - 16 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su GP Gran Bretagna
-
Peccato aver visto tardi, con le quote attuali si fanno sui 5 euro, meglio di niente
-
@Phileas-Fogg per un pelo mi è sfuggita la bancata a 6,40...
-
io abbinato poco fa 17€ su betflag.
Alla fine
puntato 20€ a quota 5 su vettel su PP
bancato 17€ a quota 5.9 su betflag
puntato 7€ su hamilton non vincente a 2.8 su Planetwin.
8.77€ si guadagno netto! Ottim ose consideriamo che inseguivo da ieri le quote e ci avevo perso le speranze! -
@l3on caspita la quota di Vettel è crollata!
ma a 5,90 non dovevi bancare un po' di più?
ottimo, forse aspettando ancora... ma da mobile ho preferito fare prima possibile
-
ma solo io l'ho messa a 7.3 non la prendo???
-
@cheesburger la bancata a 6.40 si è liberata subito dopo che hanno abbinato la mia!
-
@Phileas-Fogg ci sto su da 20 minuti e non è mai stata sotto i 7 sto sbagliando pagina?
-
@Phileas-Fogg eh ma hai visto che @l3on ha abbinato a 5,90 addirittura
-
@cheesburger ho bancato quanto mi diceva il calcolatore condizionato! in questi casi mi fido come un non vedente col cane guida
-
@DanzaKitaKita no è che cambiano alla velocità della luce...
-
@l3on eh, anche io la cifra l'ho presa da lì..
questo calcolatore è troppo piccolo per tutti e 2!
EDIT avevo sbagliato ad inserire il 5,90, c'era uno spazio di troppo
-
Lol, riguardando le mie "bancate" mi sono reso conto che ero convinto che si potesse stare solo sugli "interi" quindi ho bancato 15 e 13, anziché i 0.50€. Ci sarà un qualche scenario che mi penalizzerà leggermente e sono sicuro che sarà quello che si realizzerà!
-
@Phileas-Fogg secondo me sei riuscito a fare degli arrotondamenti che ti penalizzeranno in egual misura qualsiasi sia il risultato
-
@cheesburger e non è cosa da tutti! È una capacità!!!
-
Allora ragazzacci, come è andata? A me tutto sommato bene.
Coi 20€ di rimborso che arriveranno su PP tra 72 ore andrei a + 7.69 € (meglio dei 7.17 indicati dal calcolatore); devo ovviamente considerare una piccola perdita dal punta e banca dei 20€ che spero di contenere in -0.50/1 €.
A voi?
-
@Phileas-Fogg su betflag leggo +5.8, dunque con rimborso guadagno all'incirca qulla cifra non male per niente
-
@GenioⲬ ottimo. Se io avessi bancato correttamente a 0.5 (l'ho fatto per difetto all'intero) secondo me sarei stato tra gli 8 e i 9... sentiamo gli altri!
-
@Phileas-Fogg Purtroppo sono arrivato in un momento brutto per le quote, ho bancato a 7.8 ahahha quindi tu sei andato decisamente meglio
-
io sui 7 eur
-
Aspettiamo 'mbare @cheesburger che secondo me ha sbancato da mobile!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet