[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@kiky27 vero, sorry ero convinta fosse solo per la roulette online grazie
-
@loopsa con la roulette online perdi 6 euro ogni 100 euro che giochi..
-
@kiky27 grazie provo
-
@Frau23 figurati...
-
@kiky27 nn mi ci sono ancora cimentata..temo dovrò farlo presto..
-
Questo post è eliminato! -
nella sezione "Bonus Attuali" riesco a tenere attivi solo due bonus alla volta. Posso giocarli tutti insieme o devo attivarli uno a uno?
-
@scurenza si attivano in automatico uno dopo l'altro
-
@Davide L'ho fatto ma sembrerebbe un problema loro, ho risolto con la live chat, grazie
-
Chiuso con tutti dieci su deposito. Gli ultimi due li ho lasciati oerdere
-
tutti i giorno 10 giri sul deposito, e siamo alla seconda promo consecutiva cosi, che book barzelletta
-
Io in tutto ho depositato più di 100 euro ed alla fine purtroppo ho vinto meno di 1 euro
-
l'ho giocata a metà questa promo, +1,55€ e 40€ da sbloccare ... anche quello di oggi di 10 sul deposito non l'ho giocato tanto non vinco niente e sono altri 10 da sbloccare dopo...
-
+4,23 e 70€ da ripulire... Vergognosi 'sta settimana.
-
@Gianluca11792 sempre con un + esci
-
perdonatemi la mia gnuccaggine ma proprio nn ci arrivo.
nel corso di questi giorni ho accumulato un tot di vincite quasi tutt sotto l'euro, solo un paio sopra.
Funziona che devo rigiocarmi solo quelle sopra l'euro? quelle sotto andranno a finire nel saldo reale una volta scadute? e inoltre, quelle sopra l'euro uso il solito trucco di entrare e uscire dalla slot ogni volta che supero il credito di ingresso? -
@loopsa Da quello che so il trucco di entrare e uscire era per la promo scorsa (slotmania) dove avevi 30€ bonus da giocare, qua hai giri gratis.
Devi quindi rigiocarti le vincite dai giri gratis una volta per renderle prelevabili.
Per quelle sotto l'euro, sapevo che funzionava sul bingo, onestamente non so se funziona anche sulle slot.
Cmq aspetta anche qualche altro parere -
Questo post è eliminato! -
@GP1022 Dipende , se hai fretta di renderli prelevabili il guadagno si assottiglia ,ottimizzi i guadagni se lo punti piano piano con altre offerte o fai punta-punta che in ogni caso faresti con altri book dove hai gia' il saldo prelevabile
-
@GP1022 lasciali li se nn ne hai bisogno subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet