Sport Commercio
-
@foglianera ah ma questo non è quello che hai scritto nella descrizione
già così si inizia a ragionare e si potrebbe pensare ad una qualche strategia, ma comunque resta una cosa molto casuale -
@foglianera infatti, come dice @Mugiwara11 inizialmente eravamo partiti da diverse considerazioni, perché non potrai mai bancare un 1.02
-
@Mugiwara11 Hai ragione, mi sono espresso malissimo nel primo post... Diciamo che sono stato fortunato allora.
@Kakà Grazie per le risposte, in realtà su betfair sono riuscito a farlo diverse volte.. -
@foglianera comunque se fai qualche ricerca online trovi un mare di informarzioni e strategie riguardanti questo argomento
-
Comunque qua si confonde la scommessa con il trading, tutti i trading sono sorte di scommesse, non tutte le scommesse sono sorte di trading. Se poi si sentirà l’impellente necessità di una discussione su queste tematiche anche per evitare di aprire post dove gira e rigira la frittata rimane quella, penso lo staff provvederà
-
@foglianera non mi hai capito, non intendevo che non si può fare materialmente. Investendo belle cifre a 1.02 si guadagna qualcosa solamente bancando a 1.01, sempre rischioso come margine. A questo punto preferirei andare su quote un po' più alte, in modo da investire un po' di meno rispettando i suggerimenti anti gubbing.
-
@Kakà ricevuto!
@Mugiwara11 ho già cercato qualcosa ma preferisco avere delle dritte da voi.
@alles1997 Ho provato ad usare il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare nulla che rispondesse alla mia domanda, posta male tra l'altro. Probabilmente ho fatto un po' di confusione come dici tu, mi informerò. -
Non verrai limitato perché è il tipico comportamento da scommettitore che crede di far soldi con le quote basse.
A meno che ovviamente non lo fai con soldi bonus, in quel caso non avrebbero piacere -
beh ma a questo punto trada direttamente sull'exchange..punti e banchi a seconda dello spostamento delle quote durante il match. lì sicuramente non avrai problemi di limitazione. Cambia solo il fatto che se punti su un book e banchi sull'exchange pacghi la commissione solo se vinci sull'exchange, invece facendo così la paghi cmq
-
Si se devi fare trading fallo su Betfair exchange così paghi la commissione solo sul netto
-
-
@foglianera se intendi puntare e bancare sull'exchange sì
se intendi puntare sullo sportbook e bancare sull'exchange no -
@foglianera il bet trading ti consiglio di farlo solo sull'exchange e comunque il rischio c'è sempre
-
@foglianera si se punti e banchi tutto sull'exchange sì..è l'essenza di fare trading
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet