Bet365 - Offerta Live fino a €50 sulla finale di singolo maschile di Wimbledon (ricevuto x EMAIL)
-
Gentile XXXXXXX
Domenica 16 luglio si gioca la finale maschile di Wimbledon e per ringraziarti di essere un nostro cliente ti offriamo una scommessa 'In Tempo Reale' durante questo evento.
Effettua una scommessa singola pre evento sulla finale di singolo maschile di Wimbledon e te ne offriremo un'altra senza rischio dello stesso importo (fino a €50) da usare 'In Tempo Reale' su questo importante incontro. Si applicano termini e condizioni.
Ecco come funziona:
- Effettua una scommessa sulla finale di singolo maschile di Wimbledon prima della battuta d'inizio.
- Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale di questa super sfida.
- Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50).
Tutte le scommesse devono essere pagate e piazzate come al solito. Ti invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro 3 ore dal termine dell'incontro. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato. Puoi consultare i termini e condizioni completi dell'offerta cliccando qui.
Solo i clienti che ricevono l'email e/o il messaggio web potranno prendere parte all'offerta.
Ci sarà l'imbarazzo della scelta, infatti saranno disponibili più di 30 tipi diversi di scommesse In Tempo Reale durante tutto l'incontro, tra i quali: 'Vincente prossimo punto', 'Vincente prossimo gioco', 'Vincente prossimo set', 'Vincente incontro' e altro ancora.
Con a disposizione una vasta gamma di scommesse pre evento e 'In Tempo Reale' e un'Offerta Live, potrai divertirti scommettendo sul Tennis con bet365.
Vivi l'azione!
Il Team di bet365Termini e condizioni principali 'Offerta Live':
- Solo i clienti che ricevono l'email e/o il messaggio web potranno prendere parte all'offerta.
- Per poter usufruire della scommessa 'In Tempo Reale' senza rischio basta effettuare una scommessa singola pre evento sulla finale di singolo maschile di Wimbledon, poi, una volta iniziato l'incontro, bisognerà effettuare un'altra scommessa su uno qualsiasi dei mercati 'In Tempo Reale' dello stesso evento.
- Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50).
- Il cliente riceverà un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro 3 ore dal termine dell'incontro. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato.
- Nel caso in cui venga inserita più di una selezione 'In Tempo Reale' nella stessa schedina, sarà considerata come 'scommessa senza rischio' la prima sulla stessa.
- Tutte le scommesse devono essere pagate e piazzate come al solito.
Per consultare i termini e condizioni completi dell'offerta, clicca qui.
-
Pare buona.
@Claudio-NinjaBet , chiedo conferme su come procedere (se puoi)- Pre-Match: 50 euro puntati in modalità normale
- LIVE: 50 euro in modalita RF, importo con importo puntata 50 e importo rimborso 50
-
@CryptoBet confermo le modalità.
Comunque ricevuta anche io
-
Io procedo Grazie a presto !
-
@CryptoBet CANCELLATO
Edit : ho ricevuto offerta diversa
-
@CryptoBet sì ottima promo! una volta le facevano per tutti...
-
Io non gli sono particolarmente simpatico quindi mi offrono massimo 5€.
-
@CryptoBet quanto movimento gli hai generato negli ultimi tempi ?
-
Ho dato un occhio ai movimenti da inizio anno: sono circa 800 euro di puntate
-
@CryptoBet @Claudio-NinjaBet ho ricevuto anch io questa mail, mi potete spiegare brevemente come va giocata?
Non ho capito bene la strategia!
-
@Tarta_Ninja hai letto il secondo messaggio sopra?
-
Sorry @Claudio-NinjaBet mi era sfuggito!
-
@Tarta_Ninja
-
Come si fa a bancare la seconda scommessa, visto che Betfair sull'exchange offre liquidità praticamente solo sul testa a testa e non si possono fare due scommesse sullo stesso mercato: "Ai fini dei requisiti di puntata contano solo le scommesse piazzate sulla prima selezione di una stessa combinazione mercato/evento, sia pre evento che in Tempo Reale. Eventuali scommesse successive piazzate su altre selezioni della stessa combinazione mercato/evento non contano ai fini dei requisiti di puntata. Questo termine si applica insieme alle altre condizioni"?
La si copre puntando su un altro book? -
Secondo me, va inteso diversamente:
In Pre-Match, puoi fare più scommesse sulla finale : ad es 2 scommesse su Vincente Incontro a importi diversi e 1 scommessa su Vincente Set 1
In LIVE, puoi fare più scommesse sulla finale : ad es 2 scommesse su Vincente Incontro a importi diversi e 1 scommessa su Vincente Set 1
Ai fini della partecipazione al bonus, viene presa la prima scommessa Pre-Match e la prima scommessa LIVE -
@CryptoBet Sì ma le qualificanti devono essere su mercati diversi, non avevo messo tutto il testo, che prosegue così: "Ad esempio, una volta che si ha diritto all'offerta, una scommessa sulla vittoria della Juventus contro il Milan nel mercato Risultato finale sarà valida ai fini dei requisiti di puntata. Una scommessa successiva piazzata sulla vittoria del Milan sul mercato Risultato finale dello stesso incontro, sia pre evento che in Tempo Reale, non sarà valida ai fini dei requisiti di puntata."
In ogni caso in effetti basta coprire su un altro book la seconda scommessa -
@andrepoz prova a sentire l'assistenza
-
Quindi alla fine come bisogna procedere? Tutto come da secondo post?
-
@andrepoz @CryptoBet quella frase ambigua c'era anche le altre volte ma abbiamo comunque scommesso sullo stesso esito senza problemi.
-
@Lorenzo sì come da secondo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet