[Per Tutti] SNAI: RUGBY TEST MATCH, BONUS OVALE!
-
@Il-Vate in chart penso che mi sappiano risolvere ogni dubbio no? ho paura di buttare 200 euro nel gabinetto
-
@AsterAsterix certo io ho chiesto in chat infatti , mi hanno anche linkato il regolamento in cui ci sono tutti i dettagli per ogni tipo di scommessa dei vari sport
-
@AsterAsterix
Non vedo tutti questi problemi. Capisco che magari potrebbe succedere che se tu punti sulla squadra uno è questa vince non ti venga data la vittoria per i motivi discussi. Se punti sia 1 che x che 2 però per forza avrai coperto tutti i risultati. A meno che i book abbiano un regolamento diverso per valutare il risultato. Questo sarebbe l'unico caso possibile in cui pur avendo coperto tutti i risultati perderesti -
@Jackal infatti è proprio quello il problema il diverso regolamento dei book, dato che con il tennis ho avuto brutte esperienze per questo motivo non vorrei icappare nello stesso errore
-
quali book hanno lo stesso regolamento per il rugby?
-
@Il-Vate Vero, però in questi siti (uno l'ho scovato ed è famoso per non limitare mai) la quota dell'1 e del 2 è affiancata da un numeretto tra parentesi che indica il margine di vittoria mentre sulla X (ovviamente) non c'è nulla....
-
Io che sto facendo le scommesse di snai a rimborso giornaliero della benvenuto, posso giocare la partita con RF 100/40 includendo anche il rimborso di 10€ giornaliero? Sapete come puo funzionare in questo caso? Perchè la chat di snai non l'ho mai trovata o.o
-
@lucass29 Dovrebbe essere così, io sto facendo anche la benvenuto e sono nella tua stessa situazione purtroppo in chat non ci sono mai. I termini e condizioni non indicano una categoria particolare di sport quindi ogni scommessa effettuata con saldo reale è ritenuta valida, dunque sarebbe un RF 100/40 per noi
-
@lucass29 RF troppo basso: 30% è 100+ 20 % 50, ergo 120/40.
In ogni caso non so se vale e se vinci su Snai ti sei bruciato un bel.mezzo del bonus finale, io, stando nella tua stessa condizione salto. -
@sine-nomine A me hanno detto per telefono che i due bonus sono separati quindi se perdo dovrei ricevere 30 euro per il primo e i 10 euro per la benvenuto visto che per quel giorno sono in perdita di 100. Le due cose non si uniscono diventando un RF 120/40, potrei sbagliare ma mi sembra che sia così. Per quello di fine mese personalmente ho già lasciato stare visto che ho vinto un sacco su snai e sono già in positivo di almeno 350 euro sul sito quindi non riceverei niente a prescindere
-
@Il-Vate se te lo hanno esplicitamente detto ok, perché dai termini di quella di benvenuto non sembra (sembra solo la posizione netta della giornata).
-
@sine-nomine Se in quella giornata giochi solo quella partita e la perdi la posizione netta è -100 quindi più che sufficiente per il rimborso giornaliero
-
@Il-Vate chiaro grazie
-
State attenti che il bonus gold sul rugby ha wag 3× invece il bonus sulla benvenuto no.non vorrei che non lo danno.
-
Piccola curiosita ho trovato un ottimo rating sugli handicap in pratica è 2 +32 punti e 1 -31 , è corretto ?
Edit: il mercato è 1x2 handicap -
@scraffy93 se leggi qualche mio messaggio su, ho chiesto più o meno la stessa cosa..
-
@xsh3llx ho letto il tuo post ma si riferisce a t/t handicap il tuo , perchè sennò tieni scoperto X se fai sul 1x2 handicap 1 squadra -5.5 e 2 +5.5
Edit: mi sono confuso , va bene -
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 sto cercando di capire come funzionana gli handicap. in linea generale, a parità di regolamento tra i vari book, se scommetto 1 a -5,5 e 2 a +5,5 sono coperto per ogni evento o sbaglio? e lo sarei anche se fosse -5 e +5,5? quindi dovrei semplicemente verificare che la somma degli handicap sia almeno uguale a 0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet