GD - LA SETTIMANA DELL'OROSCOPO
-
-
@akira quindi depositiamo, usiamo il bonus al bingo e poi il deposito può essere usato anche per scommesse o altro?
-
@carl2112 ha detto in GD - LA SETTIMANA DELL'OROSCOPO:
@D4N92 Complimenti!
Ti rimando a questo mio vecchio commento, che rimanda ad un altro di una promo snai
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12602/gd-carta-bingo-fino-al-2-10/61
@_marco_m guarda queste discussioni che ho postato poco sopra, in passato ho fatto la tua stessa promo
-
@CRL esatto
-
@D4N92 ha detto in GD - LA SETTIMANA DELL'OROSCOPO:
Budget: €100 Bonus
Ma dai, sei stato grandioso ! Grazie anche x aver condiviso la tua esperienza sino a ieri il bingo lo evitavo come la peste...
-
Ma in realtà per sbloccare un bonus bingo serve molto di più di quanto richiesto (ogni giocata contribuisce a una certa percentuale, ora non ricordo).
Ad esempio io ho 2 euro di bonus bingo. Mi dice di puntare 2 euro per sbloccarlo, ma ne ho già puntati 1,20 e sono solo al 30%...
Fortuna che ho avuto una sculatina di 30 euro e ho fatto bingo acquistando 60 cartelle (60 cents) su andromeda... Non so se completare il rollover (dovrei puntare ancora poco meno di 3 euro) o lasciare tutto così... -
Domanda: ma i bonus sotto l'euro (tipo le famose 25 cartelle andromeda), entrano nel saldo reale se lasciate scadere anche se non è attivo il bonus (perchè sono in pausa)?
-
@MELVINS sisi, io mi sono trovato a volte anche 3-4 bonus da 25-50 cents e vanno nel saldo da sole
-
@MELVINS ha detto in GD - LA SETTIMANA DELL'OROSCOPO:
Ma in realtà per sbloccare un bonus bingo serve molto di più di quanto richiesto (ogni giocata contribuisce a una certa percentuale, ora non ricordo).
Ad esempio io ho 2 euro di bonus bingo. Mi dice di puntare 2 euro per sbloccarlo, ma ne ho già puntati 1,20 e sono solo al 30%...
Fortuna che ho avuto una sculatina di 30 euro e ho fatto bingo acquistando 60 cartelle (60 cents) su andromeda... Non so se completare il rollover (dovrei puntare ancora poco meno di 3 euro) o lasciare tutto così...Nessuno mi sa chiarire questo punto? Perchè se fosse così, avere bonus sul bingo è una fregatura (ma non mi pare dal momento che tutti lo sfruttano).
Forse il progresso per sbloccare il bonus avanza lentamente solo se si vince, mentre se si perde viene calcolato al 100%? -
@MELVINS Mi fai sapere esattamente qual'è il nome del bonus a cui ti riferisci? Ogni bonus ha requisiti di riscossione diversi, quelli che terminano con la parola "FREE" di solito hanno sempre wagx1. Nel tuo caso il bonus dovrebbe chiamarsi "CLICBINGO2FREE", confermi?
Comunque i progressi per la riscossione dei bonus avanzano quando effettui la giocata, indipendentemente dal suo esito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet