[BETSTARS] Rimborso 50% fino a 10 euro Italia-Portogallo
-
@simo96s nessuna delle due
-
ma io non trovo su betfair i risultati esatti di italia portogallo.
mi dice pag non trovata.. -
@comativa scarica l'app exchange
-
@angelbet dal cell?? che [censored]
-
@Chomp96 ciao, bancando però ad esempio lo 0 - 0 per la promo Betstars e poi scommettendo ad esempio 1 come risultato finale (Italia vincente) per la promo Betfair sarebbero in conflitto oppure sono un po' paranoico?
-
@Tirecs vai tranquillo, sono due mercati completamente diversi
-
@Chomp96 Mi è arrivata un altra promo simile con RF 10/5:
Sabato sera alle 20:45 l'Italia di Mancini affronta il Portogallo a San Siro: obiettivo vincere con due goal di scarto per tenere viva la corsa al primo posto. Lo stadio sarà gremito - attesi 70.000 spettatori - e noi vogliamo dare una spinta in più agli azzurri con una promozione speciale.
Come funziona:
Accetta la promozione cliccando sul pulsante sopra entro le 20:45 di sabato 17 novembre. Piazza una scommessa singola pre-match di almeno €10 su Italia-Portogallo. La scommessa deve essere piazzata sui mercati Primo Temo/Finale o Risultato esatto. In caso di scommessa perdente, riceverai una scommessa live senza rischio da €5. La scommessa live senza rischio ti verrà accreditata entro le ore 23:00 del martedì successivo.
Posso sfruttarla come una normale rf 10/5 nonostante abbia bancato già sullo stesso mercato?
-
@SunPipe se ne parla qui, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14668/unibet-italia-portogallo-senza-rischio , al momento risulta poco profittevole
-
@Chomp96 Capito, grazie, ma nel caso diventi profittebile con variazioni di quote, non farà conflitto con l'altra bancata?
-
@SunPipe certo che no, su betfair exchange puoi bancare tutto ciò che vuoi senza problemi, l'unica cosa a cui devi stare attento e di non puntare nello sportbook i risultati che hai bancato
-
Perfetto, grazie
-
-
@moseppe93 prima ero in chat per altre cose e visto che l'operatore era simpatico gli ho chiesto come mai non mi arrivano mai promozioni ecc e lui mi ha detto che tirano a sorte.. sarà vero?
-
E' corretto se faccio così con lo 0-0? Ho scelto la seconda promo. grazie
-
@silentman13 sì
-
Scusate, dove le trovate le missioni?
Sto facendo la benvenuto e nell'unico posto dove ho trovato le missioni ci sono dei giochi di carte a soldi -
@Paperoga82 devi andare su account e poi su missioni
Ma sono "esclusive", non tutti le hanno -
@moseppe93 a che servono i bauli di bestars?
-
@AsterAsterix ricevi alcuni premi ogni tanto
-
@MarcoRubino ah ecco
il percorso è quello che ho fatto io ma ci sono delle giargianate sulle carte :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet