[esclusiva] Better - Bonus 50% ricarica PayPal
-
@Gezim Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse)
-
@helmutlandia non c'è niente
-
Ho letto che la quota deve essere maggiore di 2 ma è specificato da qualche parte?
Potete postare la pagina di Lottomatica dove ne parla? -
@GioviDipa non c'è quota minima, consigliamo però di non giocare mai i bonus a quota bassa per far arrabbiare il bookmaker
-
@Umby Dove hai trovato i T&C? Mi puoi postare il link?
-
-
@TiberioNC Grazie mille, si vede che questa è la mia prima esclusiva Better :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
prego, figurati. le esclusive di lottomatica sono, generalmente, tutte così elementari.
tanto elementari quanto morigerate.....
ciaooooooo
-
Attivato il codice e ricaricato €20 con PayPal. Il primo ninja che riceve il bonus può scrivere qui nella discussione? Io farò lo stesso
-
Ciao! Io ho attivato il codice e depositate alle 17.10. Ho ricevuto il bonus esattamente 20 minuti dopo.
-
Depositato alle 18:47 ho controllato alle 19:15 circa ed era ststo accreditato correttamente. Sui T&C dicono entro un ora avviene l'accredito comunque
-
-
A me nn è arrivata l email. Provo a inserirlo ma mi da modulo nn valido
-
Il bonus di 10e ha scadenza?
-
@euforico solitamente i bonus scommesse di better non hanno scadenza
-
Dopo due ore ancora non me lo hanno accreditato, mi devo preoccupare?
-
E' ancora disponibile?
-
@curdo ha detto in [esclusiva] Better - Bonus 50% ricarica PayPal:
Dopo due ore ancora non me lo hanno accreditato, mi devo preoccupare?
aspetta domattina; di notte mi sa che non "operano".
-
@eXpansiiVe è disponibile per chi ha ricevuto la mail in questione e se non sono passati già i giorni di validità della promo che vedrai nella mail ricevuta
-
Ciao a tutti
Nelle condizioni non c è scritto praticamente nulla
Che dite, x sicurezza è meglio giocare tutti i 30 euro a quota 2 almeno ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet