[16 - 17 Novembre] William Hill • scommetti 5€ combo su Italia/Portogallo ricevi 5€ LIVE
-
5 euro su entrambe le squadre over 4 calci d'angolo e passa la paura
Attendi fine primo tempo, e in base al risultato parziale la 5 euro live su under 3,5 o under 4,5 e si riprendono eventuali centesimi persi.
Salvo cataclismi
-
Si può giocare "almeno un gol in entrambi i tempi" che è contropuntabile su parecchi book
-
secondo voi è contropuntabile su questo mercato che ho trovarto? @Lukegram
Gol in entrambi i tempi SI / NO (punto sul NO?)
mi da una perdita sui 1.50euro , fatto cio poi avro la 5 euro da giocare in live , dobbiamo giocarla in ''normale o RF'' ?@Guybrush ti va di spiegarmi meglio la tua strategia? (under 3,5 o under 4,5 intendi calcio dangoli totale ?) mi spieghi piu in dettaglio e anche un esempio di cataclisma
-
@giovy è una strategia che ha un minimo di rischio.. quindi prendila per un tentativo simpatico se sei disposto a perdere 5 euro.
Io penso che farò così se WH ce lo consentirà
Punterò 5 euro su una combo fattibile. Mi piace molto "Entrambe le squadre Over 1 calcio d'Angolo in entrambi i tempi" a 4.00
Vincendo sarebbero belle cose.
In entrambi i casi hai 5 euro da giocare e puoi... incassarli come BR bancandoli oppure, cosa che farei solo in caso di perdita della prima scommessa, puntarli senza bancarli a fine primo tempo valutando la partita.C'è una letteratura infinita sulle scommesse (soprattutto sulle bancate a fine primo tempo di determinate partite sull'over 3.5 e over 4.5... c'è gente che ci campa con queste puntate).
Noi da comuni mortali e ragazzotti poverelli, potremmo puntare e guadagnarci qualcosa valutando di scommettere un under 3.5 nei casi in cui la partita fosse piantata su 1-0 o 1 a 1.
Over 4,5 se ci fossero 2 o 3 goal.
Non mi sembra una partita da over 3,5 / 4,5 -
È stata pubblicata la guida in cima e alla pagina delle ricorrenti
-
@Davide "goal in entrambi i tempi no" non dovrebbe significare "entrambe a segno in entrambi i tempi no"?
-
@Chopin no, si intende "goal segnato" in questo caso. La quota per un GG per entrambe le squadre a segno in entrambi i tempi sarebbe molto più alta ( e il No molto più bassa)
-
su unibet la scommessa "almeno un gol in entrambi i tempi - no" dove la posso trovare?
-
@Davide la dicitura trae abbastanza in inganno, soprattutto su marathon, però ripensandoci è certamente come dici
-
-
@Chopin su unibet per fortuna è inequivocabile
-
@Davide "Gol segnato in entrambi i tempi"?
-
@Luca_R sì è quello
-
sarebbe over 0,5 1° tempo e over 0,5 2° tempo?
-
@gioba88 no, è proprio Gol segnato in entrambi i tempi NO
-
ehi ho contropuntato su unibet ma mi dice scommessa in corso in attesa di convalida. Significa che non è stata accettata?
-
@Davide ah gg 1 tempo e gg 2 tempo cioè deve finire minimo 1-1 al 1 tempo e 1-1 al 2 tempo?
-
@enzo99 controlla sempre nello storico giocato, cliccando sulla scommessa per vedere se c'è il codice aams
-
@gioba88 No, stai facendo confusione. La scommessa è che viene segnato almeno un goal in ciascun tempo.
-
@Davide Vorrei segnalare che nella guida bisogna correggere il link a questa discussione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet