[esclusiva] Betclic - Italia-Portogallo
-
@Phileas-Fogg ha detto in [esclusiva] Betclic - Italia-Portogallo:
@yiyang E poi c'è gente che si chiede come tu faccia a guadagnare +6k€ al mese...
Basta fare 6000 di queste promo, glielo dica Sir.naaaaa non ha il tempo materiale ''per farle tutte'' con queste fa qualche guadagno extra, il grosso lo fa' con altro è in poco tempo
dovrebbe valutare di dedicarsi a tempo pieno , unendo tali promo alle famose strategie sul tennis (quelle che molti ninja si so fatti la villa) potrebbe fare anche i 10000 al mese
@yiyang sembri proprio imbattibile !!!! -
Questo post è eliminato! -
@giovy Eh eh eh, ero leggermente ironico Milord, English humor...
-
@yiyang forse non ho capito io una mazza ma il bonus lo danno se l'italia perde ma segna goal o sbaglio?
-
@bonix7 giusto
-
@yiyang quindi non capisco nella guida i +10 di bonus se l'italia vince senza subire goal
-
@siMONO ha detto in [esclusiva] Betclic - Italia-Portogallo:
@yiyang Un po' offtopic.
Se invece il bonus fosse sulla vincita? Ad esempio punta 10 su italia a quota 2.2 e ricevi un bonus aggiuntivo di 10 sulla vincita se vince senza subire goal.
Dovrei aggiungere il bonus alla vincita e trattarla come una maggiorata? Posso usare il condizionato tipo in questo modo? Come condizione italia vince a zero no @1.28
Se l'Italia vince a zero: 32-18,35-8=5,65
Se l'Italia vince subendo goal: 22-18,35+10,24=13,89
Se l'Italia perde: -10+13,62+10,24=13,86Sono quasi certo che mi sfugge qualcosa. Sarei grato se potessi aiutarmi. Grazie
-
sbaglio o siamo andati in sure? le vincite su marathon e betflag superano la puntata, la puntata è persa e arriva anche il rimborso, giusto?
-
@Mostro-lll “Ricevi un rimborso fino a 10€ se l'Italia dovesse andare a rete nel match senza vincere” 0-0 non fa verificare
-
@AsterAsterix ah vero, con tutte le ricorrenti su questa partita sto facendo confusione
-
@Mostro-lll beta te io solo questa ciofeca ho ricevuto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet