[esclusiva] Betclic - Italia-Portogallo
-
@il-Banchiere ...non...non te lo diciamo!!! ....Non te la diamo questa soddisfazione. Rimarrai col dubbio!!!
-
@PEDROJUVE il like è solo per la squadra per cui tifi
-
Io sinceramente non vorrei che si verificasse la condizione...Forza azzurri sempre e comunque e per una volta in [censored] al MB.
-
@Mugiwara11 scusami cosa hai usato il calcolatore condizionato?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@il-Banchiere Presente Tanto avevo giusto giusto 10 € su betclic da rendere prelevabili
-
Ma non c'è una guida?
-
@ninjagu ha detto in [esclusiva] Betclic - Italia-Portogallo:
Io considero x2+goal come una maggiorata in cui punto 0€ ed eventualmente ottengo 10. Quindi direttamente apro il foglio delle maggiorate e:
- punto e banco 1 su betclic in modalità normale;
- punto 1+goal;
- banco goal.
Con le quote attuali siamo a 2€ di guadagno circa.
come vanno impostati?
-
ragazzi io ho in gioco la puntata su super quota di eurobet che era x2+goal a 5. Non mi ero ancora coperto perchè non avevo avuto tempo. Stavo pensando ora di sfruttare questa promo così.
Punto:
1)12*5,2 1+gg su betclick +6 circa
2)10 *5 x2+gg superquota +5 (con bonus da rigiocare) circa
3)33 *1,83 ng +5 circaè giusto o no?
-
@DC94 Io ho seguito le indicazioni di @Alby786
Ho scommesso 10 Euro sull'Italia vincente su Betclic a 2,17
Bancato 5 Euro l'Italia su Betfair a 2,34 (Responsabilità 6,70 Euro)
Giocato 3 Euro su "Italia segna NO" su Intralot a 3,30Se l'Italia vince: + 11,7 - 6,7 - 3 = 2 Euro
Se l'Italia segna ma non vince: Rimborso + 4,95 - 3 = 1,95 Euro
Se l'Italia non segna e quindi non vince: - 10 + 4,95 + 6,9 = 1,85 Euro -
@saulgoodman tutto giusto ma hai calcolato le commissioni betfair un po' basse... all'1% . Ricordati che betfair esige sempre il suo obolo, peggio di equitalia!
-
@Alby786 Sì hai ragione, in effetti ho fatto un calcolo approssimativo
Dovrebbero essere 0,25 Euro di commissione, no? -
@saulgoodman se non hai nessuno sconto di commissione si
-
@Alby786 scusami alby senza che impazzisca in ragionamenti per non disturbare,ma è possibile bancare italia segna si? si guadagnerebbe di più da calcolatore condizionato...non è corretto usarlo?
grazie se puoi rispondere... -
@MatCap90 Non è corretto usarlo. Il condizionato funziona solo quando hai una sola condizione da coprire, che necessariamente ti fa perdere la puntata. Esempio: scommetti su 1 e ti rimborsiamo se finisce 0-0. A quel punto tu inserisci nel condizionato le quote e funziona. Ma qua abbiamo due condizioni da coprire in quanto il rimborso c'è se e solo se l'italia segna e perde.
Se tu usassi il condizionato come hai proposto ti potresti trovare, nel caso l'italia vinca ad avere una perdita perchè perdi entrambe le bancate e visto che su betclic hai vinto non ti arriva neanche il rimborso. -
@Alby786 ok grazie mille...faticavo un attimo coi calcoli...
-
salve credo di aver ricevuto la stessa offerta ma non ho capito come si sfrutta?
-
@yiyang Un po' offtopic.
Se invece il bonus fosse sulla vincita? Ad esempio punta 10 su italia a quota 2.2 e ricevi un bonus aggiuntivo di 10 sulla vincita se vince senza subire goal.
Dovrei aggiungere il bonus alla vincita e trattarla come una maggiorata? Posso usare il condizionato tipo in questo modo? Come condizione italia vince a zero no @1.28
Se l'Italia vince a zero: 32-18,35-8=5,65
Se l'Italia vince subendo goal: 22-18,35+10,24=13,89
Se l'Italia perde: -10+13,62+10,24=13,86Sono quasi certo che mi sfugge qualcosa. Sarei grato se potessi aiutarmi. Grazie
-
@siMONO non va usato il condizionato, perché se perdi la scommessa non ricevi il bonus.
Il primo passo è sempre trasformare la condizione in una quota e cercare di avere un quadro generale della situazione:
Qualificante: €10 su Italia
La vittoria dell’Italia si raggiunge sia che vinca a zero che subendo gol, quindi:**Qualificante è uguale a:
- Italia vince subendo Gol
- Italia vince senza subire Gol**
Bonus: €10 se Italia vince senza subire Gol
Promo è uguale a:
- Italia vince senza subire Gol
Avendo queste informazioni, sappiamo che:
-
Se vince Italia subendo Gol
€10 x @2.2 = €22 -
Se vince Italia senza subire Gol
*€10 x @2.2 = €22 + €10 (bonus) = €32
Il nostro obiettivo è chiaro, far raggiungere quel “Se vince Italia subendo Gol” a €32 di vincita, quindi:
Snai quota 1+GG (se Italia vince subendo Gol, per forza di cose il Portogallo deve segnare) a @5.5:
Differenza = €10 (€32 - €22)
€10 / @5.5 = €1.81 > arrotondato per eccesso > €2
€32 (vincita + bonus) / (€2 + €10 qualificante) = @2.66
Ora, l’Italia sia che vinca subendo o rimanendo a zero vincerà €32 quindi riassumibile ad un normale @2.66
Apriamo calcolatore punta e banca:
Se è positivo:
- Si punta €10 su Betclic a @2.2 su Italia
- Si punta €2 su Snai a @5.5 su 1+GG
- Si banca €14.19 su Betfair a @2.3 su Italia
Risultati
Italia vince subendo Gol
Betclic = +12
Snai = +9
Betfair = -18.45
TOTALE = +2.55Italia vince senza subire Gol
Betclic = +12