[17 - 18 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla UEFA Nations League ricevi 5€ freebet
-
-
scusate ma ancora una volta non sono presenti tutte le partite sull'oddsmatcher. Nello specifico mancano tutte quelle delle 18:00
-
@tuono7 ho aperto l'oddsmatcher e impostato i filtri e i primi due risultati che vedo sono eventi delle 18:00
-
@Anonymous confermo anche io non ho nessun problema
-
@tuono7 occhio ai filtri
-
ciao a tutti scusate ma solo quelle indicate nella guida le partite o tutte quelle della nation di oggi? grazie
-
@omar quelle indicate nella guida sono tutte le partite di national league di oggi
-
@Chomp96 ok ma serbia Montenegro non la trovo nell'ood
-
@omar io la vedo
-
@Chomp96 Mancano delle quote, eppure in basso c'è scritto che ne mostra più di 3..
-
@nb60123 probabilmente ti trovi già nella seconda pagina, prova a cliccare su "precedente"
-
@Chomp96 ahaha assurdo scusami, non pensavo rimanesse nella seconda pagina aggiornando l'oddsmatcher/cambiando i filtri
Thanks -
Sono stato poco attento ed ho inserito nella tripla Inghilterra - Croazia che giocano domani.
Mi sono riletto i T&C sembra non specificare il fatto che le partite debbano concludersi oggi.
Datemi conferma, ho sprecato la multipla oppure è valida ?
-
- "I risultati delle partite selezionate devono essere acquisiti lo stesso giorno"
- "Se un utente ammesso piazza delle scommesse valide per un valore complessivo di almeno 10€ il cui risultato sia stato acquisito lo stesso giorno del periodo promozionale, l'utente si aggiudicherá una FreeBet del valore di 5€"
Come dice la guida, quindi purtroppo per te non è valida.
-
@KCG4 pazienza oggi faccio opera di bene a bwin, non mi va di piazzarla nuovamente. Grazie per la risposta
-
@NinjaBeppe be' se ne piazzi un'altra rispettando i termini almeno vai in pari e non perdi nulla
-
scusate ma serbia Montenegro avete trovato la quota min 1,4?
-
@omar certo
-
scusate ma possibile che ora tutti rating sotto l'88%?
-
@omar Io li ho trovati piu' alti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet