[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
Il codice bonus BETCALENDAR2017 si attiva con una ricarica minima da 10€ e garantisce un bonus scommesse del 10% fino a 10€. L’importo del deposito e quello del bonus sono vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale. Per sbloccare il bonus sarà necessario giocare un’ammontare pari al bonus più deposito, a quota 2.50. Esempio: deposito 100€, bonus 10€, puntate per lo sblocco 110€. Una volta che hai effettuato la ricarica hai 2 giorni di tempo per riscattare il bonus.
Sapendo che limitano di brutto credo che non valga la pena...a patto di trovare condizioni ultra favorevoli
-
@Claudio-NinjaBet @Eldiablo333 porcaccia miseriaccia..
Quando vado a puntare 110 su Chelsea (330 di vincita) mi dice vincita massima limite 250.00 euro nonostante mi sia già fatto sbloccare i limiti del conto (conferma arrivata via mail)... in più non rispondono in chatSecondo te posso fare in due tranche la scommessa facendo invece bancata unica su Betfair?
Tipo scommetterne 60 e poi 50 quì su GiocoDigitale?Sono inguaiato... ho già versato i soldi sui conti...... quindi posso solo che puntare per tirarli fuori di nuovo
-
@rickyraimond se hai 250 non dovresti essere limitato ...
punta quanto riesci su quella partita e poi punta il rimanente su un' altra ( o altre ) -
@Barcollo si può quindi dividere in due scommesse da 2.50? sicurissimo??
-
@rickyraimond Ma si, tranquillo! Succede a tutti per colpa di questi bendetti limiti sulle puntate e tocca risuddividere i 110 su due o più partite
-
@rickyraimond ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
@Barcollo si può quindi dividere in due scommesse da 2.50? sicurissimo??
@rickyraimond l'ultima volta che abbiamo avuto un bonus simile ho fatto 19 scommesse su 19 partite diverse per colpa dei limiti!!!! tranquillo...se po' ffa'
-
due o più partite? io sono limitatissimo nonostante abbia chiesto la rimozione dei limiti due volte, sto dividendo già in 6 partite ora
-
secondo me si è limitati o meno a seconda che si faccia antigubbing o no ....
-
@tommyhaw ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
due o più partite? io sono limitatissimo nonostante abbia chiesto la rimozione dei limiti due volte, sto dividendo già in 6 partite ora
io anche stavolta farò piu' di 10 partite....ma fortunatamente c'è la cash race di betfair che mi fa sorridere
-
Io stavolta passo! Troppo sbattimento per 10 euro che a conti fatti diventano un paio di euro di guadagno effettivo. Molto ma molto meglio le super surebet di Stakebet
-
@Eldiablo333 ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
Io stavolta passo! Troppo sbattimento per 10 euro che a conti fatti diventano un paio di euro di guadagno effettivo. Molto ma molto meglio le super surebet di Stakebet
ma ancora nessuna guida per Stakebet ?
-
@Tarta_Ninja Nessuna guida perchè la promo scade il 31 e da diversi giorni sono peggiorati i T&C dell'offerta benvenuto. Sinceramente è fattibile ma tocca perderci tanto tempo perchè non c'è oddsmatcher e le quote del book sono mediamente più basse di quelle della concorrenza. L'unica cosa buona sono le surebet e le 10 multiple da 20 euro che si riescono a convertire abbastanza agevolmente in circa 150 euro di guadagno netto
-
io farei volentieri una promo di questo tipo più che per la cash race per fare antigubbing a costo zero su altri book facendo punta-punta su tennis o calcio ...
per farlo bene servirebbe però l' oddsmatcher con la possibilità di trovare velocemente gli abbinamenti punta-punta ...
-
@Barcollo Mi auguro che prima o poi implementeranno anche questo sull'odds!
-
@Eldiablo333 ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
@Tarta_Ninja Nessuna guida perchè la promo scade il 31 e da diversi giorni sono peggiorati i T&C dell'offerta benvenuto. Sinceramente è fattibile ma tocca perderci tanto tempo perchè non c'è oddsmatcher e le quote del book sono mediamente più basse di quelle della concorrenza. L'unica cosa buona sono le surebet e le 10 multiple da 20 euro che si riescono a convertire abbastanza agevolmente in circa 150 euro di guadagno netto
ma le 10 multiple da farsi entro il 30 luglio ?
-
@Eldiablo333 Ho fatto bene?
Come faccio a capire il guadagno complessivo?
Anche perchè mi sono cambiate in corsa le quote del chelsea di bancata, e quindi ho responsabilità diversa dall'odds.. -
@Tarta_Ninja Si! E richiedono una liquidità notevole, specialmente se abbinate alle surebet
-
@rickyraimond Credo che alla partita del Chelsea manchino un paio di euro da bancare! Ricontrolla anche tu! Guadagno complessivo sui 4 euro (scarsi)
-
@Eldiablo333
Io vedo questo:
A quota 3.05 come me l'ha abbinata betfair avrei questo:
Come faccio a capire se mi mancano 2 euro?
Ho bancato ma a quota diversa... avendo responsabilità diversa.. -
@rickyraimond Capito... sono cambiate le quote del Chelsea mentre bancavi. Se ti riesce banca un altro paio di euro a quota 3.05 per pareggiare i conti
EDIT: come vedi anche tu, avresti dovuto bancare 80 euro a quota 3.05 e non 78.69 a quella stessa quota. Visto che la scommessa minima è di 2 euro, banca altri 2 euro a 3.05
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet