[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
dopo lunghe e ponderate riflessioni posso serenamente dire di essere giunto alla conclusione che i giri gratis di GD sono una cagàta pazzesca! (cit)
-
@cheesburger magari quelle di oggi sì, ma io con i giri di starburst sono già in positivo di 10 euro
-
@Gric anke io, ormai accumulo tutti i bonus e poi li gioco tutti in una volta
-
Ragazzi, visto che stasera scadrà l'offerta dei giri di starbust e visto che subito dopo mi giocherò i bonus accumulati in questi giorni (sui 7/8 euro) su che slot mi consigliate di giocarli? So, che più o meno le probabilità di vincere sono quasi uguali per tutte le slot, ma ce ne sta sempre almeno una "potenzialmente" migliore delle altre! (tipo su wh mi trovo meglio con gladiator che con le altre!) P.s. Per esempio Gonzo's quest non mi sembra un granchè, ultimamente ci giocai sopra 5 euro di bonus e ne vinsi solo 0,50
-
@linkin io gioco su nirvana e ho avuto grandi soddisfazioni! Se apre il gioco bonus sono bei soldi
-
@linkin Se non li hai ancora giocati, attiva la promo di oggi (31/07) del calendario dell'estate di GD, se giochi 2 euro hai diritto ad ulteriori 10 giri gratis. Io ho pazientato fino a ieri, ma poi non ho resistito, me li sono sparati tutti. Mi fossi studiato la jpeg con le carte scoperte postata da qualcuno potevo pazientare ancora qualche ora e fare la giocata migliore, che con buona probabilità non spostava un [censored], ma mi faceva sentire in pace Cmq profit +6.06€
-
oggi bisogna giocare 2€ ma in un solo giro. quindi è un po' più rischioso perchè con i 10 giri non è detto che si riesce a vincere più di 2€. a me è capitato poche volte ma ho provato per vedere che tutto funzionasse e guardate che miracolo è successo!!! con giocodigitale ho una fortuna incredibile.
!
-
@Claudio-NinjaBet Il profit esatto del mio mese di Giugno in uno spin
-
@Claudio-NinjaBet gradissimo!
-
@Claudio-NinjaBet non so però se così i tuoi adepti li galvanizzi o li deprimi
-
@Claudio-NinjaBet "iuvat fortuna audentes". Ma ti sei fatto il video?!
Grande!!!
-
@Claudio-NinjaBet allucinante...
-
+1 dal giro qualificante +4 dai 10 giri = +5,00 eurini di prima mattina: non proprio come @Claudio-NinjaBet , ma ci accontentiamo!
-
Non ricordo, ma bisogna scoprire la carta? Dalla app non la trovo...
-
@Phileas-Fogg non è necessario: spinni 2 euro in un'unica soluzione, quindi (da mobile app) va in promozioni -> i miei giri gratis e trovi i 10 giri starburst da attivare!
-
Spinnato 2€ e attivati i 10 giri gratis. Niente.
Dei 6.50€ rimasti dall'happy hour ne monetizzo 5.85€ spinnando a 0.50€.
Certo che anche quando voglio osare solo schiaffi... -
@paolo_lab sono con te!
il proletariato di NinjaBet unito contro gli oppressori capitalisti!!! W LA REVOLUCIÒN!!!
-
Ieri sera ho spinnato 2 euro senza leggere che andavano utilizzati tout court. Morale della favola... persi i primi due euro e giocati anche gli ulteriori due. Dai 10 giri gratis ho vinto 0.15 cents che a conti fatti sono diventati 0. Disastro totale...
@Claudio-NinjaBet lo sai che ti stiamo odiando??? Stai diventando quasi più antipatico di Metallium!!! -
@Eldiablo333 toccherà a tutti prima o poi di avere un giro molto fortunato
-
scusate la domanda stupida
ho accumulato come tutti un po' di bonus per i giri slot in questi giorni, adesso devo solo giocare su una slot e verranno scalati dal totale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet