[esclusiva] 25ON70PLUS su Betstars
-
@Danubio scusa la domanada dove lo trovo il software di pokerstar?
edit trovato -
@Marco96ninja sul sito di betstars...vai nella sezione poker e ti fa scaricare il software
-
Questo post è eliminato! -
il codice è sempre lo stesso, cambia solo il max importo del bonus (probabilmente in base a quanto uno movimenta)
a me addirittura hanno dato 25% fino a 150euro ma comunque movimento tantissimo -
se può essere utile io ho puntato sia deposito che bonus a meno di 1.5 e mi hanno dato tutto buono, però avevo max 60 euro di deposito
-
@nsignMD forse non hai capito,non è che non ti accettano la puntata,te l'accettano anche a 1,01 ma rischi di essere limitato.parliamo di puntare a quota di 1.5 per destare meno sospetti
-
@angelbet aaah ok chiaro ma ho stars da anni e tra poker e scommesse ci ho perso abbastanza soldi (prima di scoprire il MB) da non destare sospetti su nulla mi sa poi in genere le missioni di betstars prevedono appunto quote sopra 1.5 quindi per due scommesse non credo se la prendano
-
Vale x tutti il codice?
-
@nsignMD per chi lo trova in fase di prelievo o ha ricevuto la mail
-
il mio era 25on30plus
ho ricaricato 60 e doveva darmi 15
in realtà mi ha dato 15 e dopo qualche ora altri 5
qualcuno sa dirmi cosa sono quei 5 in più? -
Cmq risolto x i 5 in più
Era il bonus x il mio compleanno -
Quando capitano bonus come questo, come li inserite nel profit Traker? BetStars li accredita subito sul conto reale se non sbaglio.
-
@Pitipitì Quando ho usato il profit in caso di bonus di 50 euro su betstars inserivo una scomessa vinta da 50 euro a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet