[esclusiva] 25ON70PLUS su Betstars
-
Provando a prelevare su Betstars mi si dice che ho diritto ad un bonus in corso con questo codice, ma non trovo TeC da nessuna parte. Dovrebbe essere un bonus su deposito tra i 70 e 1 100β¬ del 25%. Sapete se Γ¨ sfruttabile e dove reperire TeC?
-
Tutti i bonus betstars sono wag 1x
-
@Mike000 Mi servirebbe sapere anche se c'Γ¨ una quota minima a cui scommettere
-
@gigihamsik ha detto in 25ON70PLUS su Betstars:
nessuna quota minima, ma consigliamo almeno 1.50
-
Grazie ad entrambi
-
anche a me Γ¨ presente questo codice... mi sapete dare piΓΉ info? grazie
-
@xsh3llx depositi con il codice e ricevi il 25% del deposito (minimo 70β¬ massimo 100β¬)
-
@Davide max 100 di deposito? oppure max 100 di bonus ottenibile sul deposito? ma come faccio a vedere i dettagli? se ci clicco si apre solo la cassa su ps... bho :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@xsh3llx Γ© un bonus del 25% fino ad un massimo di 25 euro, quindi il massimo Γ¨ 100 che puoi depositare e 25 che puoi ottenere di bonus. Se depositi piΓΉ di 100 la percentuale Γ¨ calcolata sempre su 100 euro
-
@xsh3llx massimo 100β¬ di deposito, purtroppo se non riesci a vedere te i dettagli non possiamo saperli nemmeno noi, dovresti scrivere all'assistenza di betstars per avere piΓΉ informazioni su questa promozione
-
@gigihamsik perfetto grazie
-
@Davide grazie
-
Ma c'Γ¨ un modo per vedere i dettagli dei bonus betstar senza contattare la chat?
-
@angelbet purtroppo no, o li trovi scritti sui t&c della promo o niente, in generale comunque i bonus di betstars sono sempre usabili anche sulle scommesse e a quota libera, salvo rari casi
-
Avevo quel codice anche io,25β¬ di bonus massimo con 100β¬ di ricarica,nessuna quota minima ma mettetevi una mano sulla coscienza
-
chiedi in chat per sicurezza, anche perchΓ¨ ad altri come me Γ¨ arrivato ricarica 200β¬ ricevi 50β¬, codice simile al tuo
-
@camice84 il tuo era 50ON200PLUS?
-
@Salpa78 il codice da 50 e' 25ON120PLUS...comunque x controllare andate sul software di pokerstars poi MyStars e su riscatta bonus e vi dice eventualmente cosa avete
-
@Davide xkè planetwin? stiamo parlando di planet o betstars?
-
@protec20 lapsus, intendevo betstars ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet