Lottomatica rimborso 10 euro slot (rimborso settimanale e non immediato!)
-
@paolo_lab tecnicamente è come giocare 20 euro. Si spera sempre che qualcosina salti fuori però :p
-
@Eldiablo333 vero, ma dall'alto del mio essere culone... a 'ste promo ho sempre perso E i 5-10 euro iniziali E parte del bonus
ergo personalmente ho smesso di farle! come dice @sbrek appartengo a quel 5% destinato a perdere a 'ste promo
-
Entro con 10 esco con 15.08. Arrivederci e alla prossima!
-
Ritento oggi stesso su Natural Powers. Entro con 10 ed esco con 29.4 Consiglio questa slot perchè ad ogni vincita è come se facessi un altro giro gratis (puntata minima 0.6)
-
@Eldiablo333 il bonus è spendibile anche sulle scommesse sportive ?
-
@tommyhaw non è proprio un altro giro, è tipo tetris/Gonzo Quest/CandyCrushSaga: spariscono i simboli che la vincita ha abbinato e i simboli sopra cadono. se dopo la caduta si formano altre combinazioni vinci nuovamente senza spin!
certo che 60 cents a giro...
-
@Tarta_Ninja No purtroppo! Solo slot
-
A parte la prima promo di questo tipo nella quale ho guadagnato 28€ in tutte le altre - compresa questa - ho sempre perso i 5€ iniziali.
Riceverò il rimborso e lo giocherò sperando di andare in pari.
Sottolineo per i new-Ninja: questa promo NON è matched betting. -
@Phileas-Fogg Però supponendo di farla infinite volte si dovrebbe avere valore atteso positivo vero?
-
@gabrielebic se usi il rimborso per partecipare a quella successiva, sì
-
Quando si riceve il rimborso?
-
@gianvi97 Settimana prossima!
-
Il potere della botta di [censored] ha colpito ancora! Gioco dieci (su Totosì) e ne vinco netti più di 23. Settimana ricchissima di soddisfazioni
-
Rimborso arrivato!
-
eldiablo, c'è una promozione chiamata Batman e The Joker Jewels. Sembrerebbe uguale a questa, ma non ho capito se il bonus è giocabile ovunque o solo sul casinò
EDIT: ok ho notato solo ora che c'è già una discussione -
il bonus da 10 euro come va giocato?
-
RAGAZZI OCCHIO ALLA FREGATURA!!!! IL BONUS E' A RIMBORSO, OSSIA VA GIOCATO CON IL SOLITO TRUCCHETTO DELL'ENTRA/ESCI. IO PENSAVO ANDASSE GIOCATO UNA VOLTA PER SBLOCCARLO ED INVECE NON E' COSI'...
-
@Eldiablo333 infatti io ho perso tutto
-
@hans1214 Guarda, sono stati degli stronzi. Mica l'hanno specificato!!!
-
@Eldiablo333 ma a quale promo ti riferisci? a questa di questo topic dove stiamo scrivendo adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet