[PER TUTTI] Goldbet - Fino a 50€ di bonus prova le due nuove slot
-
Posto una parte del post scritto da me in L'angolo di Gastone Paperone:
Da due settimane ho deciso di fare sempre promo slot a rtp positivo e devo dire che ne vale la pena se vi piace rischiare e giocare alle slot
promo delle due slot con goldbet: prima slot perdo tutti i 50 euro (e aspetto i 25 di rimborso ahah) mentre con la seconda esco con +130(ho fatto spin da 4 euro e qualcosa)
-
Fatta su twin deluxe rischiando la metà con 25€, uscito con +25€, cosi ne ho messi 50 sull'altra che ovviamente ho perso. In teoria dopo il rimborso sono in pari, sempre in attesa di rigiocarlo sulla "mia slot culona" che mi da indietro 12-13€ ogni volta ai rimborsi giornalieri del bonus club . Ovviamente il rischio c'è, ma se ti va di [censored] di trovare i free spin sulla lost vegas, ci fai il colpo della vita anche se vai a puntate da 1€. Troppa varianza, la vincita minima con 5€ di puntata è stata 0,20€ mi pare beccando 3 10 O.O
-
non ce l'ho fatta a resistere , ho provato su una slot e come già immaginavo -50 , questa è l'ultima che faccio di questo tipo, sto perdendo solo soldi ultimamente con ste rtp del [censored]
-
ma è una mia impressione o quando giochi le slot in modalità "prova" si vince più spesso? ogni tanto mi capita di fare vincite davvero grosse mentre poi quando gioco con il saldo reale non vinco mai niente
-
@Francescosfc purtroppo non è un'impressione.
Non tutti i produttori di slot fanno la demo uguale alla reale, a volte per esempio i punteggi (pagamenti per simbolo) in demo sono maggiori o i bonus più frequenti -
@nb60123 ecco , quindi mi sono fatto fregare per bene...
-
e poi quando fai uno spin da solo 10 cent....... -
posso farla anche facendo una nuova iscrizione? non sono iscritto al sito
-
@gabryvilla se non sei iscritto suggerirei di concentrarti sulla sola benvenuto. Questa offerta non garantisce nulla di sicuro
-
@maxbonnie grazie mille
-
ragazzi i 50 su lost vegas li ho persi, mentre da twin spin sn uscito con 88. mi arrivano comunque 25€ di bonus rimborso dell altra slot vero?
-
@gabryvilla sì
-
a qualcuno è gia arrivato il rimborso?
-
si per fortuna ho recuperato 36€ quindi termino a -14
-
@Francescosfc a me è arrivato di 11 euro nonostante abbia perso 50€ alla slot post vegas
-
ma a qualcuno non è ancora arrivato come al sottoscritto?
-
@user2222 anche a me niente
-
@user2222 entro 72 ore come da TeC
-
@NikolaTesla si certo... non ricordavo che con goldbet arrivassero scaglionati... con eurobet arrivano a tutti i conti gioco nello stesso momento...
-
tra l'altro ne hanno messa una ltra valida oggi e domani....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet