[PER TUTTI] Goldbet - Fino a 50€ di bonus prova le due nuove slot
-
Ho appena contattato la chat e dice che il rimborso non è stato ancora erogato a nessuno Ho chiesto se sono idoneo a ricevere 25€ avendone perse 50€ su una slot e vinte piu o meno tante altre sulla seconda, e mi ha detto che ha inviato la richiesta al dipartimento, e in caso mi verrà accreditato il bonus normalmente Vedremo
-
@lucass29 bhe in teoria vanno viste separatamente, speriamo bene
-
Arrivato bonus!
-
arrivato bonus anche a me di 25€ avendo perso i soldi su una slot e vinti sull'altra
-
Solo a me niente di niente??
-
quale slot avete usato per pulire il bonus? io gold rush e fa veramente vomitare...se ne avete una migliore da segnalare grazie
-
@peppepe anche a me, ho contattato l'assistenza e hanno inoltrato la segnalazione.. mi sa che non arriverà nulla
-
@gabryvilla Io uso super flip e mi trovo spesso in pari se non di piu
-
arrivivati anche a me adesso 25€ per lost vegas , quindi prima avevo ricevuto altri 25 per il bonus benvenuto :, be meglio ancora ahah
-
su che slot giocate voi il bonus? io ho provato lost vegas ora e ne ho recuperati 15€, però non penso sia la migliore
-
@Francescosfc ti consiglio una del produttore capecode
-
@nb60123 perché non dovrebbe arrivare nulla?
-
@peppepe @nb60123 Se non è arrivato secondo me non vi arriverà. Probabilmente avrete sbagliato qualcosa. Avete controllato di esservi iscritti alla promozione inserendo il nickname? Diversamente dal club giornaliero 22:00-23:59 qui serve partecipare
-
@lucass29 ricordo che per registrarsi alla promo chiedevano l email
-
@NikolaTesla cioè?
-
@Francescosfc quando si apre vedi il logo capecode
-
@NikolaTesla senza che le apro una per una finchè non la trovo , me ne suggerisci una ?
-
Questo post è eliminato! -
come si gioca il bonus?quando apro la slot mi prende il saldo reale!bho
-
@gian78 sei entrato nelle slot giuste?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet