[poco profittevole] 5x10 Live Basket! 5€ Bonus
-
@AsterAsterix a volte si trova qualcosa di sballato
-
@Mugiwara11 come sai io sono bravino con le sure sul basket..il problema è che William Hill ha quote pessime in live e inoltre si aggiorna in ritardo..io ho lasciato perdere anche perché comunque il guadagno su 50 euro di puntata sarebbe ridicolo
-
@cinghialeansioso si infatti so che è possibile trovare quote sballate grazie a te
-
@Mugiwara11 sei riuscito allora a fare qualcosa?
-
@cinghialeansioso nono in questo periodo ho davvero poco tempo
-
@Mugiwara11 ook.. se in futuro avrai bisogno di consigli nel mio piccolo chiedi pure
-
@cinghialeansioso se per caso hai qualche consiglia per un comune ignorante come me sono tutto orecchie
-
@cinghialeansioso grazie mille caro
-
@AsterAsterix come ho scritto prima William Hill ha quote live tendenti al pessimo che con queste promo abbassano ulteriormente. Io ho lasciato stare.. se vuoi provare dalle 18 in poi mi pare ci siano partite di Eurocup ecc.. devi usare il punta punta..puoi usare il testa a testa su chi vince oppure gli handicap.. ad esempio se c'è squadra a+ 3,5 devi contrpuntare squadra b -3,5.. se trovi due quote che ti fanno perdere poco punti.. devi essere molto rapida e ovviamente non sbagliare.. con 10 Eur a puntata sei brava se ti tiri fuori 2 euro totali..io infatti non la faccio
-
@cinghialeansioso cosigli più approfonditi?
-
@AsterAsterix se ti compri un poster di Michael Jordan le quote si alzano del 60*100
-
@cinghialeansioso se ne prendo due diventa 60100100?
-
@AsterAsterix può essere.. comunque non ci sono altri consigli..le scommesse live si fanno così..se proprio vuoi fare le cose x bene ti guardi la partita in diretta.. ma ripeto io x 2 Euro lascerei stare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet