[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@ninjalu10 Riceverai il bonus entro 72 ore dal tuo primo deposito. Il bonus avrà validità di 7 giorni dalla data di accredito
-
@enzobascio89 Sisi ho letto, però se va tutto bene possono caricartelo anche in poche ore giusto?
-
@ninjalu10 si vabbè 24 ore dagliele x la verifica dell account e del deposito
-
@ninjalu10 in ogni caso nel frattempo puoi fare punta/banca con il deposito x renderlo prelevabile
-
@gambolorenz basta che la piazzi entro il 2 luglio, poi le partite possono terminare anche dopo tale data
-
@AlessandroMI il guadagno finale è indicato in altro a destra nel multiplicatore.
Se vuoi riportare la multipla nel profit tracker, compili una riga per ogni partita disputata nella multipla:
-
nella prima segni l'importo pagato per la multipla e l'eventuale incasso della bancata positivo o negativo (niente incasso punta)
-
dalla seconda alla penultima, compili solo l'incasso della bancata positivo o negativo (non inserisci nessuna puntata)
-
nell'ultima partita, compili l'incasso punta se la multipla è vincente, o l'incasso bancata se è perdente.
Per quanto riguarda i campionati, non c'è altro di meglio al momento, quindi il discorso dei campionati maggiori a fine giugno non ha molto senso.
La seconda parte non ha scadenza
-
-
Ho appena depositato, devo attendere 72h per ricevere il bonus ma mediamente Goldbet in quanto tempo lo accredita?
-
@AlessandroMI solitamente è abbastanza federe a quelle tempistiche, generalmente ci mette qualche ora in meno comunque
-
@Chomp96 si ma può arrivare anche entro domani o si devono aspettare i 3 gg di massimale? Altra cosa, ho inviato i documenti via email dopo aver depositato ma nella guida non leggo nulla che bisognasse farlo prima. Ho visto che ci sarebbe una chat di goldbet ma non so da dove la si possa aprire per chiedere. Grazie.
-
@AlessandroMI Non lo hai letto nella guida perchè non era necessario farlo, la verifica del documenti non è determinante per la ricezione del bonus, come detto il tempo è variabile, può arrivare anche domani volendo, devi solo attendere il bonus, non puoi comunque far niente per farlo arrivare prima
-
@Chomp96 perfetto grazie. Per quanto riguarda il meccanismo volevo chiedere una cosa. i 50 euro sono BR, ho fatto una simulazioni sulla prima partita che vorrei giocare e ho visto che dovrei bancarla di 42,36 con responsabilità di 19.05. Se la prendessi su betfair avrei finito tutto senza dover andare avanti ma a quel punto il guadagno di quando sarebbe? Su betfair mi tornerebbero 61, 41 euro con 50 euro non reali ma di bonus. Non capisco se in base a quando la si prenda su betfair il guadagno possa cambiare. Il multiplicatore mi dice 40 euro di guadagno per le 4 partite scelte, più si va avanti e più si può guadagnare o alla fine, che sia la prima o la quarta partita quella decisiva, guadagnerò sempre 40 euro? Non ho capito il meccanismo, scusami ma è la mia prima multipla.grazie
-
@AlessandroMI il guadagno se le quote banca della multipla non cambiano non varia, ma rimane quello che vedi nel multiplicatore, nel tuo esempio se perdi alla prima partita dove banchi 42,36€ avrai guadagnato 42,36x0,95=40,24€, che sarà la cifra che ti mostrerà anche il multiplicatore
-
@Chomp96 in attesa del bonus volevo giocare i 100 euro a qualsiasi quota... noto che filtrando per 1.50(benchè non sia obbligato a farlo) perderei sui 6-7 euro ma ce ne sarebbero altre che mi farebbero perdere meno. Cmq un 95% di rating vorrebbe comunque dire 5 euro di perdita... è meglio evitare quote bassissime per 1-2 euro? Ultima cosa, ma la partita dei 100 euro sarebbe cmq possibile metterla pure nella multipla da 50 o meglio evitare? grazie
-
@AlessandroMI puoi mettere la partita della singola anche se presente nella multipla senza problemi, essendo saldo reale puoi scommetterlo alla quota che vuoi senza problemi
-
@Chomp96 ma sui campionati devo fare attenzione tipo campionato americano o norvegese? Diciamo che sono più bloccato sui campionati che sulla quota.
-
@Chomp96 le quote sono tra 1.03 e 1.15..... anche le quote in verità
-
@AlessandroMI devi sempre attendere che goldbet accetti la puntata prima di bancare, poi non avrai problemi, ovviamente scommettere su partite importanti riduce al minimo la possibilità di rifiuto della giocata
-
@Chomp96 Ma se mi bloccasse me lo direbbe subito senza tenermi i 100 euro dei minuti bloccati giusto?
-
@AlessandroMI vedrai la giocata in corso con una rotella che gira, finchè non ti verrà dato un responso, che comunque avviene in pochi secondi
-
@Chomp96 Ho preferito la norvegese con quota 1.44.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet