[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@AlessandroMI i 7 giorni di scadenza sono per usare il bonus, le partite della multipla possono concludersi dopo senza problemi
-
@Chomp96 Una cosa, la prima scommessa è over 2.5 e dopo 27 minuti sono già 1a1. Se dovessero fare un altro gol prima del 90', potrei già bancare la seconda oppure dovrò attendere sempre la fine della partita? Non so se possa trovare una quota migliore durante i 90' oppure dopo. Ultima cosa, mi avevate spiegato che moltiplicando alla prima bancare 0.95 otterrei il guadagno netto ed è vero, ma dalla seconda partita in avanti che calcolo andrà fatto? Grazie.
-
@AlessandroMI puoi già bancare la seconda se fanno il terzo gol,il calcolo è sempre lo stesso, moltiplichi per 0,95 la bancata della seconda partita, e ci togli la responsabilità persa della prima e così via
-
@Chomp96 appena hai risposto hanno segnato meglio bancare ora come quota migliore o vicino all'inizio della seconda stasera ore 21? Non si può dire immagino.
-
@AlessandroMI come dici, non è prevedibile, ma se già la quota è migliorata ti conviene bancare subito, in prossimità della partita delle notizie di formazioni o comunque il fatto stesso che la partita stia per iniziare può far variare più velocemente le quote
-
@Chomp96 bancata non abbinata.... ho seguita la guida per le multiple normal/br.... è normale che per un passaggio da 1.37 a 1.38 ci perda 1euro e 30 cent? Cmq ho messo ora nel mutiplicatore la media 1.375 riportanto 50 euro come puntata.
-
@AlessandroMI se la cifra che devi bancare è abbastanza alta si, può starci una perdita del genere
-
@Chomp96 sui 66 euro. Prima del problema il guadagno era di 37.95 mentre ora con le modifiche risulta 36.90. Scusami 1 euro e 05 cent. Il guadagno giusto ora è 36,90 immagino senza dover far la media visto che ho riportato 50 euro nella puntata e ho inserito la media tra 1.37 e 1.38 (quindi 1,375).
-
@Chomp96
ho editato -
@AlessandroMI se hai correttamente messo ora nel multiplicatore la quota banca corretta, e hai bloccato il lucchetto e l'importo della bancata è uguale a quello che hai effettivamente bancato è tutto giusto
-
@Chomp96 dovevo bancare 68,96 a quota 1.37, ho seguito la guida per bancare 1.38 e andando su betfair nelle scommesse abbinate ne ho 2 per un tot di 68,88...ballano 8 cent in meno ma ho fatto attenzione a seguire tutto.
-
@Chomp96 mi aveva abbinato 60,11
-
@AlessandroMI se la quota sale è normale che l'importo abbinato risulti leggermente minore, comunque se hai abbinato 60,11€ a quota 1,37 la quota media non è 1,375, ma devi fare la quota media ponderata per vedere i guadagni reali effettivi, ma è comunque questione di centesimi, se hai fatto tutto bene come sembra dai tuoi valori, non devi fare altro
-
@Chomp96 seguendo questa guida : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11024/calcolo-quota-media/2
Ho calcolato arrivando alla media ponderata 1.3712 risalendo da 36.90 a 37,10
-
@AlessandroMI allora quello è il tuo guadagno reale che avrai
-
@Chomp96 Praticamente 68,88 su Betfair bancato in totale e risulta sul multiplicatore 68,91. Direi di non andare oltre con i ragionamenti...siamo lì. grazie mille.
-
@Chomp96 la seconda partita l'ho presa su betfair quindi ho concluso la benvenuto. Mi dico a questo punto i 37.10 come vedo che sono un guadagno su betfair? Ho giocato le 2 responsabilità vincendo 68.91 circa.Come ci arrivo? Grazie.
Prima partita bancato 39.95 con resp persa 28.36. Seconda partita bancato 68.91 con resp. 25.56.
-
@AlessandroMI devi sottrarre a quanto vinto dalla seconda bancata( 68,91) i 25,56 di responsabilità persa dalla partita precedente ...se carichi lo screen del multiplicatore facciamo anche prima e ti spiego meglio
-
@enzobascio89 Non riesco a caricarlo, volevo farlo prima. Ci riprovo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet