[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
quindi le 4 partite dovranno essere + di 1.26. giusto?
ma se vinco sulla bancata cosa succede nelle altre 3 scommesse di goldbet? si annullano? -
@erdogan se vinci la bancata, significa che perdi la puntata, quindi non conta più l'altra scommessa. Una multipla è vincente se lo sono TUTTE le singole selezioni, ma basta che perda una sola e perde tutta la multipla
-
Per sfruttare anche il "Bonus 100% APP" aspetto che mi arrivi il bonus di benvenuto, lo scommetto, e solo dopo scommetto il deposito tramite App per ottenere un guadagno di circa 6€. Giusto?
-
@Umber70 esattamente
-
@Anonymous perfetto, grazie. Efficientissimo come sempre
-
Posso usare Hype per depositare per questa benvenuto?
-
@tommys22 Sì, tuttavia dovrai prelevare tramite bonifico sull'iban della carta
-
@Davide Beh ma una volta effettuata la benvenuto non posso collegare l'account Paypal?
-
@tommys22 sì, puoi farlo
-
Salve posso scommettere subito il deposito, in attesa che arrivi il bonus, e prelevare in caso di vincita, o non posso prelevare prima di giocare il bonus?
-
@gcl77 puoi prelevare prima dell'arrivo del bonus senza problemi
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
scusate ma non ho capito bene quanto devo bancare su betfair
-
@Ale2799 devi bancare gli importi che ti vengono indicati dal multiplicatore per la relativa selezione della multipla, hai letto questa guida https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore ?
-
Salve, dopo quanti giorni dall'iscrizione il bonus di benvenuto non è più valido?
-
@matched_fabio Devi scommettere il bonus entro 7 giorni dall'accredito
-
@TheGhostNinja Quindi per ricevere il bonus non è necessario depositare i soldi entro una certa data, giusto?
-
@matched_fabio non ce una tempistica precisa per il primo deposito, ma devi farlo prima che la promo scada
-
@Chomp96 Sai per caso quando scade la promo?
-
@matched_fabio attualmente la sua data di scadenza è fissata a fine mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet