[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@TheGhostNinja le riordina solo dopo aver salvato, per cui @fedeintheweb devi comunque inserirle in ordine cronologico altrimenti se banchi la partita che gioca per prima in ordine cronologico prima di salvare la multipla e non l'hai messa come prima, bancherai un importo errato
-
@Chomp96 si intendevo in quel senso io
-
@TheGhostNinja certo, ma se non lo dici chiaramente questo passaggio non è detto che venga intuito
-
devo aspettare il bonus prima di scommettere i 100? la fase 2 si deve incominciare dopo che la multipla finisce?
-
- no, puoi scommetterlo anche subito
- non per forza, puoi anche piazzare subito parte dei 100 deposito da app per qualificarti anche al bonus mobile
-
@Chomp96 il bonus lo prende prima se rispetto i termini anche se ce del reale giusto?
-
@Naizer esattamente, se hai sia saldo reale che bonus se ne rispetti le condizioni di utilizzo verrà preso prima il bonus
-
scusate ma volevo sapere ho tentato di iscrivermi a golbet inserisco i dati ed il sito mi dice che la mia mail è già in uso da un'altro utente. Contatto telefonicamente l'assistenza e mi dicono che se avevo intralot ( cosi in effetti era) devo andare sul sito intralot.it e fare il login da li. La mia domanda è cambia qualcosa per poter ricevere la benvenuto? devo settare la scelta dell'eventuale bonus in maniera diversa da quanto indicato nelle istruzioni?
-
@pardini1 è corretto quello che ti hanno detto, ma non cambierà nulla, avrai comunque diritto al bonus di benvenuto
-
Ragazzi scusate se scrivo qui per una ricorrente goldbet ma non sapevo bene dove altro scrivere... Mi è arrivata questa notifica... Volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa e se è sfruttabile...Grazie mille
-
@Andre91 devi indicarci i Termini e condizioni completi del bonus, altrimenti non sappiamo dirti come funziona e se è sfruttabile. ti invitiamo comunque ad aprire una nuova discussione su https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive, così non generiamo confusione all'interno della discussione dell'offerta di benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Riccard00 evitiamo di parlare di questi argomenti sul forum in quanto vietati dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ma su questo book come avviene la verifica del conto? mi sono iscritto ma non vedo da nessuna parte il form per il caricare i documenti e non mi è arrivata nessuna richiesta nemmeno nella mail di benvenuto.
-
@hanuma inviali via mail a [email protected]
-
Ciao, quanto capitale è richiesto?
-
@Kristi4n oltre ai 100 depositati, almeno 150€ per bancare in sicurezza la multipla
-
se moltiplicando le varie quote mi esce più di 2,50 posso mettere anche partite con quota inferiore a 1?
-
@albero potresti fare un esempio pratico? non esistono quote inferiori a 1
-
@Anonymous scusami, 1,1 intendevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet