[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@pardini1 è corretto quello che ti hanno detto, ma non cambierà nulla, avrai comunque diritto al bonus di benvenuto
-
Ragazzi scusate se scrivo qui per una ricorrente goldbet ma non sapevo bene dove altro scrivere... Mi è arrivata questa notifica... Volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa e se è sfruttabile...Grazie mille
-
@Andre91 devi indicarci i Termini e condizioni completi del bonus, altrimenti non sappiamo dirti come funziona e se è sfruttabile. ti invitiamo comunque ad aprire una nuova discussione su https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive, così non generiamo confusione all'interno della discussione dell'offerta di benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Riccard00 evitiamo di parlare di questi argomenti sul forum in quanto vietati dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ma su questo book come avviene la verifica del conto? mi sono iscritto ma non vedo da nessuna parte il form per il caricare i documenti e non mi è arrivata nessuna richiesta nemmeno nella mail di benvenuto.
-
@hanuma inviali via mail a [email protected]
-
Ciao, quanto capitale è richiesto?
-
@Kristi4n oltre ai 100 depositati, almeno 150€ per bancare in sicurezza la multipla
-
se moltiplicando le varie quote mi esce più di 2,50 posso mettere anche partite con quota inferiore a 1?
-
@albero potresti fare un esempio pratico? non esistono quote inferiori a 1
-
@Anonymous scusami, 1,1 intendevo
-
@albero certo tu puoi scegliere qualsiasi quota, anche 1.10, l'importante è che rispetti la quota minima totale
-
@Anonymous ok , grazie, dalla guida avevo capito in ogni caso non minore di 1.1
-
@albero sì, comunque dev'essere almeno 1.10 come scritto nella guida. Per qualsiasi quota mi riferivo al fatto che puoi mettere in multipla sia una quota 4 che una 1.12, l'importante è rispettare la quota minima e non per forza trovare tutti eventi a quota 1.26 o superiore
-
Entro quando a giocata la multipla bonus?
Se la gioco entro 7 giorni ma le partite finiscono dopo è un problema? -
@Brazz l'importante è piazzare la scommessa entro la scadenza, poi gli eventi possono terminare anche oltre
-
Per il bonus devo aspettare a ricaricare dopo la convalida dei documenti?
-
@Riccard00 puoi ricaricare anche subito, non è necessario attendere la convalida per ricevere il bonus
-
@Davide ok fatto
Di solito dopo quanto arriva il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet