[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@albero certo tu puoi scegliere qualsiasi quota, anche 1.10, l'importante è che rispetti la quota minima totale
-
@Anonymous ok , grazie, dalla guida avevo capito in ogni caso non minore di 1.1
-
@albero sì, comunque dev'essere almeno 1.10 come scritto nella guida. Per qualsiasi quota mi riferivo al fatto che puoi mettere in multipla sia una quota 4 che una 1.12, l'importante è rispettare la quota minima e non per forza trovare tutti eventi a quota 1.26 o superiore
-
Entro quando a giocata la multipla bonus?
Se la gioco entro 7 giorni ma le partite finiscono dopo è un problema? -
@Brazz l'importante è piazzare la scommessa entro la scadenza, poi gli eventi possono terminare anche oltre
-
Per il bonus devo aspettare a ricaricare dopo la convalida dei documenti?
-
@Riccard00 puoi ricaricare anche subito, non è necessario attendere la convalida per ricevere il bonus
-
@Davide ok fatto
Di solito dopo quanto arriva il bonus? -
ho fatto la scommessa bonus su app vale come qualificante per la fase 2?
-
@Naizer no, deve essere fatta con saldo reale per valere come qualificante
-
Ciao, la guida dice:
5.1) Punta la Multipla da 50€ su Goldbet:
Seleziona le quote delle 4 partite.
Inserisci 50€ nell’importo.
Piazza la scommessa.
5.2) Banca Solamente la Partita 1 su Betfair.Come faccio a sapere precisamente quanto devo bancare?
-
@Kristi4n devi usare lo strumento Multiplicatore, è questo che ti dice precisamente quanto bancare per quella partita
-
Salve ho ricevuto un Bonus Casinò di €5, termini e condizioni:
è sfruttabile?
Grazie -
Di solito dopo quanto accreditano i 50€ di bonus?
-
@Riccard00 di solito 24 ore
-
@rogerfone se ce l'hai già sul conto sfruttabile, basta giocarlo una volta su una slot raggiungibile dal link indicato nella promozione, una volta giocato interamente, le vincite ottenute saranno di saldo reale
-
@rogerfone @Chomp96 L'ho ricevuta anch'io e dovrebbero essere valide tutte le slot dei gruppi A-Z e 1-9.
Però se accedo a Starburst non mi compare la finestra in cui selezionare il bonus. Se entro con 5 € verrà preso in automatico il bonus? -
@Nelke il saldo che ti mostra la slot quando entri, è comprensivo dei 5€ bonus o no?
-
@Chomp96 Sì, il bonus è compreso. Che stupida, non ci avevo fatto caso. Grazie!!!
-
@Davide è normale che dopo più di 24h non ho ancora ricevuto nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet