[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@hanuma no controllano i documenti indipendentemente dal primo versamento
-
@TheGhostNinja si infatti,penso sia la prassi.Però non capisco perchè non ho avuto nessuna risposta a distanza di 5 giorni.
-
@hanuma prova a sollecitare in assistenza (live chat, telefono ecc.)
-
Scusate ma voi avete avuto problemi con la validazione del conto? Volevo prelevare ma mi dice che devo inviargli il mio documento. Io il documento l'ho inviato il 31 agosto. È da ieri che provo a contattarli via mail, chat e pure telefono. Non risponde un'anima e non so come recuperare i miei soldi. @hanuma ti ho letto adesso. Hai risolto tu?
-
@Chri_0906 Al momento no,ho inviato copia del mio documento 3 volte,ho scritto all'assistenza ma non ho ricevuto risposta.Per fortuna non ho soldi da prelevare perchè devo fare il primo deposito.Una cosa strana che ho notato è che tra i dati alla voce "anagrafe",c'è scritto "Indirizzo e-mail non verificato". Non so se sia una cosa collegata alla verifica del documento.
-
@hanuma sono disperato...
-
@Chri_0906 Ma al telefono non rispondono? io non ho ancora provato.
-
@hanuma risponde sempre una certa Giorgia. Non serve assolutamente a nulla. E' capace soltanto di dire che la mail col documento non l'hanno ricevuta e di reinviarla e così l'ho reinviata ottocento volte.
-
@Chri_0906 ho provato a scrivere all'assistenza usando un'altra mail,perchè sembra quasi che non ricevano mail da alcuni indirizzi (per quale ragione non saprei). Se ho qualche novità ti faccio sapere qualcosa.
-
@hanuma grazie. Io gli ho inviato pure una PEC ma non mi cagano nemmeno li.
-
due cose ragazzi..devo verificare il conto prima della multipla bonus?
posso fare prima la scommessa singola da 100 prima che mi accreditano il bonus e poi la multipla? -
@Catabbina no e si
-
@TheGhostNinja grazie mille
-
Io sono disperato e non so più che fare. Addirittura sono andato in agenzia e l'agenzia ha inviato il mio documento a GoldBet ma questi zozzi continuano a dirmi che non lo hanno ricevuto. Ma nessuno mi sa aiutare? Va a finire che li devo denunciare?
-
@Chri_0906 ti direi di stare calmo perchè alla fine i soldi tuoi non te li possono togliere , al massimo solo quelli derivanti da bonus , magari ti fanno aspettare un po per la convadila
-
@Catabbina non è obbligatorio verificare il conto prima ma è meglio se lo fai
-
@Manu_00 no non è che mi fanno aspettare. Non me lo convalidano proprio perchè mi dicono che loro non ricevono il documento.
-
Salve in fase di registrazione mi appare il messaggio che sono già registrato su intralot e di effettuare il login su intralot e seguire gli step, procedo in questo modo?
-
ragazzi potrei depositare per la benvenuto con una carta di credito che però non è abilitata poi a ricevere eventuali prelievi.
Che succede in questi casi con goldbet ?
per altri book normalmente si richiede il prelievo delle vincite sul metodo di deposito che poi va KO e si dovrebbe poi sbloccare in automatico altre modalità di prelievo (su stanleybet ad esempio è/era cosi).... si abilita poi la possiblità di prelievo su paypal ?
successivamente qualcuno sa se in caso di prelievo paypal ti richiedo altre informazioni di verifica del conto paypal ? -
@Dadoo in tal caso dovrai poi prelevare per forza tramite bonifico su iban della carta. Se vorrai prelevare con paypal devi necessariamente fare almeno un deposito con paypal prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet