[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Manu_00 no non è che mi fanno aspettare. Non me lo convalidano proprio perchè mi dicono che loro non ricevono il documento.
-
Salve in fase di registrazione mi appare il messaggio che sono già registrato su intralot e di effettuare il login su intralot e seguire gli step, procedo in questo modo?
-
ragazzi potrei depositare per la benvenuto con una carta di credito che però non è abilitata poi a ricevere eventuali prelievi.
Che succede in questi casi con goldbet ?
per altri book normalmente si richiede il prelievo delle vincite sul metodo di deposito che poi va KO e si dovrebbe poi sbloccare in automatico altre modalità di prelievo (su stanleybet ad esempio è/era cosi).... si abilita poi la possiblità di prelievo su paypal ?
successivamente qualcuno sa se in caso di prelievo paypal ti richiedo altre informazioni di verifica del conto paypal ? -
@Dadoo in tal caso dovrai poi prelevare per forza tramite bonifico su iban della carta. Se vorrai prelevare con paypal devi necessariamente fare almeno un deposito con paypal prima.
-
salve, purtroppo ero già iscritto ma non avendo mai effettuato giocate l'operatore mi ha confermato che ho diritto al bonus prima giocata. C'è già una guida a cui fare riferimento visto il rimborso del 25% in caso di vincita o la gioco semplicemente in rf 50/50?
-
@darkos23 segui questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet
-
Scusate la stupida domanda ma non comprendo bene il meccanismo delle multiple. Sono alla seconda partita, ieri ho vinto la prima partita e subito dopo ho fatto la seconda bancata su Betfair. Se dovessi stasera vincere sullexchange, in che modo recupero la responsabilità della prima bacata? Grazie
-
@em1r76 dovrai bancare anche il terzo evento e se dovessi vincere nuovamente bancherai il quarto ed ultimo evento.
Se vinci la multipla su Goldbet avrai coperto tutte le responsabilità perse, in caso contrario, vincendo una bancata, avrai comunque coperto le responsabilità precedentemente perse
-
@em1r76 Perchè sull'exchange per la seconda partita hai bancato di più
-
@Anonymous che tu sappia, si possono avere due promo attive su GoldBet (es sport/virtuali) contemporaneamente, o andrebbero in conflitto? Ho letto sui t&c ma nn parla di eventuale incompatibilità su 2 offerte attive in contemporanea..
-
@enzobascio89 certo, puoi avere più promo attive ma Goldbet ti rilascerà i bonus uno per volta. Non che questo sia un problema ovviamente.
-
@Anonymous grazie
-
giocando prima il saldo bonus, in caso di vincita su goldbet posso iniziare a prelevare quei soldi o devo giocare necessariamente anche i 100 del deposito?
-
@Ciccio1982 puoi prelevare le vincite, per prelevare anche il deposito dovrai prima giocare anch'esso
-
scusate da dopo il deposito di 100€ si prendono tutte e 72h per accreditare il bonus oppure mediamente in quanto tempo viene accreditato ?
-
@Dadoo solitamente impiegano 48-72 ore dal deposito
-
@Davide ok grazie
-
Da TeC:
"GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario;"
E' vero?
Andrebbe bene anche bonifico sull'IBAN di una MasterCard?
-
salve, se alla fine la multipla diventa vincente mi troverei intorno ai 350 euro sul conto, cosa devo fare per prelevarli ? giocare solo i 100 euro del deposito giusto?
-
@Peverell07 esatto, le vincite del bonus sono già prelevabili di per se
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet