[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Anonymous @Chomp96
Ho cercato in rete ed ho trovato questohttps://app.goldbet.it/bonus-sport-primoDeposito/
Che è diverso da quello della guida..
Importo bonus fino a 100 e deposito non valido con paypal...
Sbaglio io o cosa? -
@MetalCT purtroppo è scaduto il 10 febbraio questo bonus
-
@Davide ah grazie.. convinto fosse febbraio 2020... quella attuale quando scade?
Se scade a breve ha senso aspettare e vedere se la rinnovano uguale o la riportano a 100? O conviene farla subito -
@MetalCT quella attuale scade il 31 ottobre, ma è da molti mesi che viene prorogata con questo importo di 50€
-
Ciao, c'è già il topic su Barcellona -inter bonus fino a 10 euro?
L'ho aperto. -
Si può prelevare durante la benvenuto?
-
@frankSP sì
-
Se faccio la multipla del bonus da app come prima scommessa dopo l apertura del conto, rischio di bruciarmi la benvenuto fase 2?
-
@MetalCT ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
Se faccio la multipla del bonus da app come prima scommessa dopo l apertura del conto, rischio di bruciarmi la benvenuto fase 2?
-
@MetalCT riceveresti comunque il bonus di 10 , xo è meglio fare separatamente i due bonus ,quindi il bonus di benvenuto fallo dal pc e successivamente fai la fase 2 dall' app
-
@MetalCT consigliamo anche noi di tenere separate le due fasi, anche perchè non si può avere nel saldo due bonus contemporaneamente su goldbet (anche se probabilmente il secondo andrebbe in coda).
-
-
@MetalCT ti consigliamo di farla da pc, oppure da cellulare ma in modalità desktop del browser
-
Abbiate pazienza, è la prima multipla che mi accingo a fare
Ho fatto questa simulazione perché il bonus non mi è ancora arrivato (ho depositato stamattina).
Dovrei bancare la partita numero 1 ma siccome voglio contropuntare sono andato a cercare le quote per X e per 2. Sto seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17580/coprire-multiple-con-punta-a-3-foglio-multiple/2Diciamo che ho trovato una quota 6 per X e 11,25 per il 2. Quindi:
(6 x 11,25)/6 + 11,25 = 3,91A questo punto dice di inserire questo 3,91 nel multiplicatore per ottenere la "responsabilità" cioè
per sapere quanto puntare in totale per l'X e per il 2. ma in che modo devo inserire questo numero nel multiplicatore? Cioè non mi è chiaro come compilarlo -
@Lunas devi semplicemente scrivere in "quota banca" per la partita scelta la quota che hai trovato, poi leggi la responsabilità e sarà l'importo da puntare (arrotondato)
-
@Davide ma devo fare due contropuntate, una per l'X e una per il 2?
-
@Lunas Esatto. In alternativa puoi usare la doppia chance e contropuntare solo su un book, ma in genere è meno profittevole.
Se sei alla prima multipla, forse troverai più semplice questo foglio:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19411/tool-trick-per-ottimizzare-guadagni-multiplicatore-alternativa-alla-bancata -
@Davide dopo aver inviato i documenti, ti rispondono a conferma dell avvenuta ricezione o c è un modo per vedere se il conto è stato validato
Grazie -
@MetalCT ti inviano una comunicazione di avvenuta convalida, in ogni caso te ne accorgi quando provando un prelievo questo va a buon fine
-
@Chomp96 si si, ma infatti io neanche deposito, se non prima mi hanno convalidato il conto, non si sa mai
Grazie ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet