[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
-
@MetalCT ti consigliamo di farla da pc, oppure da cellulare ma in modalità desktop del browser
-
Abbiate pazienza, è la prima multipla che mi accingo a fare
Ho fatto questa simulazione perché il bonus non mi è ancora arrivato (ho depositato stamattina).
Dovrei bancare la partita numero 1 ma siccome voglio contropuntare sono andato a cercare le quote per X e per 2. Sto seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17580/coprire-multiple-con-punta-a-3-foglio-multiple/2Diciamo che ho trovato una quota 6 per X e 11,25 per il 2. Quindi:
(6 x 11,25)/6 + 11,25 = 3,91A questo punto dice di inserire questo 3,91 nel multiplicatore per ottenere la "responsabilità" cioè
per sapere quanto puntare in totale per l'X e per il 2. ma in che modo devo inserire questo numero nel multiplicatore? Cioè non mi è chiaro come compilarlo -
@Lunas devi semplicemente scrivere in "quota banca" per la partita scelta la quota che hai trovato, poi leggi la responsabilità e sarà l'importo da puntare (arrotondato)
-
@Davide ma devo fare due contropuntate, una per l'X e una per il 2?
-
@Lunas Esatto. In alternativa puoi usare la doppia chance e contropuntare solo su un book, ma in genere è meno profittevole.
Se sei alla prima multipla, forse troverai più semplice questo foglio:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19411/tool-trick-per-ottimizzare-guadagni-multiplicatore-alternativa-alla-bancata -
@Davide dopo aver inviato i documenti, ti rispondono a conferma dell avvenuta ricezione o c è un modo per vedere se il conto è stato validato
Grazie -
@MetalCT ti inviano una comunicazione di avvenuta convalida, in ogni caso te ne accorgi quando provando un prelievo questo va a buon fine
-
@Chomp96 si si, ma infatti io neanche deposito, se non prima mi hanno convalidato il conto, non si sa mai
Grazie ciao -
Le partite della multipla possono essere anche di giorni molto diversi o c'è un limite? Cioè inserisco partite di mercoledì, giovedì venerdì e sabato va bene o devono essere più ravvicinati gli eventi?
-
@mrsid7 puoi farlo senza problemi, non ci sono limiti in quel senso
-
Ragazzi ho ricevuto un bonus da 5 euro sui virtuali . È monetizzabile in qualche modo ?
-
-
Quanto ci mettono di solito a validare il conto di gioco? Io i documenti li ho mandati oramai l'altro ieri...
-
Ciao ragazzi, ma la promozione bonus benvenuto 100% con massimo 50 euro? Non è consigliabile?
-
@frankSP solitamente 48 ore, quindi dovresti vederlo convalidato entro oggi o domani
-
@mancinobet l'offerta di questa guida è più profittevole di quella sulla scommessa, in quanto è il 100% solo se la scommessa è perdente, mentre diventa 25% se vincente
-
ragazzi non c'è una scadenza massima per il deposito della benvenuto giusto ? conto validato già da qualche giorno ... sattendo il momento/cash giusto per depositare le 100€ considerato che il bonus è poi erogato in 72h massimo
-
@Dadoo la scadenza è quella della promozione in base alla data di registrazione. Se la promo scade il 30 ottobre e te ti registri il 20 ottobre ma depositi a novembre, potrebbero non darti il bonus neppure se la promo venisse prorogata a novembre
-
@Davide ad oggi quindi scade il 30 ottobre ? ho fatto registrazione a settembre circa 10gg fa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet