[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Piazzata la multipla, mi si conclude domani, posso scaricare l app e fare la qualificante della fase 2?
-
@MetalCT sì, se hai già giocato il bonus puoi già qualificarti per la seconda fase
-
Salve c è un tempo massimo per effettuare il deposito e ricevere il bonus?
-
@fantello91 consigliamo di farlo il prima possible, sebbene non sia indicato un tempo massimo: se scade la promozione perdi il diritto al bonus comunque
-
Ho una domanda, normalmente le perdite derivanti dalla multipla su quanto aggirano ? a me risulta -11 euro
-
Domanda importante, se ho sbagliato la puntata ed ho puntato 5 euro bonus al posto che 50, che faccio ? ne punto un'altra da 45 ?
-
@ANDREA310598 ne puoi fare una successiva da 45€, anche subito
-
Va bene grazie, e invece ha senso che banco quella 5 EURO ?
-
@ANDREA310598 devi bancarle tutte e due. Se non hai ancora bancato niente e decidi di fare due schedine identiche, puoi bancare direttamente il totale
-
va bene , grazie
-
@ANDREA310598 io appena conclusa e vinta su gold bet.. ci ho perso 7 euro perché le quote sono cambiate in meglio.. Ero partito da -11 anche io
-
Ho un'ultima domanda, spero in una risposta veloce perché vorrei puntare ora
-
Ho trovato una scommessa sul tennis, con rating 101,43 (quindi non vado in perdita), l'unica cosa che non mi convince è che la partita su goldbet la da alle 14.45, invece su Betfair alle 17.00, come mai ? mi posso fidare ? Grazie in anticipo
-
@ANDREA310598 viene sempre sconsigliato il tennis nelle multiple, se non come ultimo evento
-
Ma parlo della singola
-
Per giocare i 100 euro del deposito
-
Bonaventure v Van Uytvanck, questa è la partita, qualcuno che segue il tennis sa perché ha orari diversi ?
-
@ANDREA310598 perché vengono sempre aggiornati, in quanto aspettano che finisce il match precedente, il quale non si sa esattamente è a priori quanto dura..
Inoltre ci possono essere ragioni climatiche (pioggia) che fanno sospendere temporaneamente e a volte rinviare al giorno dopo i vari match, con tutti quelli successivi che slittano ora di inizio di conseguenzaAlcuni siti aggiornano in ritardo rispetto ad altri, altri mettono direttamente un orario stima
-
ciao a tutti mi è stato accreditato il bonus dei 50€ con scadenza il 15 ottobre, volevo sapere se è possibile giocare la multipla con eventi che si concludono oltre il 15 ottobre ? grazie a tutti
-
@Crocked sì certo, gli eventi possono terminare oltre la scadenza del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet