Calcolatore Condizionato Avanzato Live
-
Grazie davvero @Claudio-NinjaBet !! giusto per capire meglio siccome è una cosa "nuova"!!
-
@libe
-
@libe ho caricato le istruzioni. più che il guadagno, è bene capire come funziona...
-
Non ho ben capito perché hai puntato su Goldbet... In questo modo se perdi la bancata della condizione vinci quella scommessa, giusto? Quindi il guadagno diventa 10 euro e non 1 euro. Giusto?
-
@Giuseppe ho puntato la condizione così se non si verifica mi viene bilanciato il guadagno. come per i rimborsi condizionati a guadagno certo. la differenza è che se si verifica la condizione e vince la puntata hai uno scenario di perdite.
-
Grazie @Claudio-NinjaBet !! difatti era proprio quello il mio intento. Cominciare a capire meglio questo meccanismo!!
-
Alla fine @Claudio-NinjaBet hai portato a casa € 1.18 da questa partita!! correggimi se sbaglio! Ho voluto seguirla di proposito!
-
@libe sì, non dovrebbero esserci stati rigori
-
No rigori no! Beh meglio di niente!! meglio sempre in positivo! @Claudio-NinjaBet
-
@libe eheh... vanno fatte sistematicamente se a valore atteso positivo
-
Ah certo!! ti volevo solo chiedere una cosa, come hai fatto a trovare la quota più alta (rigore no) fra i bookmakers? Hai guardato tu spulciando sui vari siti? grazie @Claudio-NinjaBet
-
@libe sì ho controllato su un po' di bookmakers manualmente
-
Grazie gentilissimo!! @Claudio-NinjaBet
-
-
Buongiorno, oggi better fa questa promo: partita di stasera ore 21 STELLA ROSSA V YOUNG BOYS. Se finisce 1-0 riconoscono bonus massimo di euro 20 (basta puntarne 4 se non sbaglio). Qualcuno mi può aiutare a usare bene il CALCOLATORE CONDIZIONATO per sfruttare una possibile vincita con PUNTA e BANCA? Grazie in anticipo.
-
@LCADOPPI il calcolatore condizionato non si usa in questo caso. E' una semplice maggiorata sull'esito 1-0. Il guadagno è inferiore a 1€ quindi non ne vale la pena
-
@Anonymous OK, giusto x capire. Se punto 4 euro a 9.50 su better e banco 2 euro a 14 su betfair (responsabilità euro 26) e la puntata vince dovrei guadagnare 12 euro + 20 di bonus. In caso contrario 28 euro - la perdita better di 4 euro =24 circa. Dico bene o sto sbagliando qualcosa?
-
@LCADOPPI no, per le maggiorate devi inserire nel calcolatore normale la quota punta maggiorata che ti danno (quindi in questo caso 15) e la quota per bancare quell'esito (la trovi su betflag in questo caso ed è 13.50)
L'importo da puntare è pari a [bonus / (quota maggiorata - quota base)]. In questo caso è 20/(15-9.50) = arrotondato 4€
Come puoi notare il guadagno è bassissimo, quindi non conviene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet