Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Entro quanto vengono accreditate le bandierine bonus? I documenti sono già stati approvati, ma ho ancora le commissioni al 5%
-
@pacman generalmente vengono accreditate entro 72 ore o dopo aver piazzato la prima bancata
-
Sto provando a registrarmi su betflag ma nella prima fase di registrazione non trovo il bonus "4 gratta e vinci" come indicato nella guida.
-
@GiuPippo puoi scegliere un altro bonus che non sia sulle scommesse allora
-
ragazzi dove posso vedere la percentuale del livello vip?
-
@giggired nella guida (linkata in cima) trovi la spiegazione di come fare per vedere la commissione
-
Ciao, ho puntato un bonus di 10 euro su Betfair Sportbook e l'ho bancato su Betfair Exchange: su quest'ultimo mi ritrovo saldo totale 19,85 ma prelevabile 17,95...mi scoccia lasciarci 1,9 euro...c'è un modo per recuperarli?
-
@Carol devi usare quel saldo per una bancata, ovvero fare una bancata che richieda come responsabilità almeno 1,9€
-
ciao! mi sono registrata su betflag e ho selezionato il bonus bingo come scritto sulla guida, ma mi risulta la percentuale sempre al 5%, come mai?
sono andata sul sito cliccando dalla guida e ho già fatto la verifica del documento -
@Aradia86 la percentuale scende all'1,5% dopo qualche giorno o dopo la prima bancata
-
@Chomp96 Va bene una cosa del genere? (puntando di nuovo su Betfair Sportbook e responsabilità poco maggiore di 1,9 che è quello che non posso prelevare)
-
@Carol sì, in tal caso potrai rendere prelevabile gli 1,90 residui interamente
-
@Davide In caso vincessi su Betflag, posso fare un unico prelievo alla fine, o devo prima prelevare il prelevabile e poi bancare il non prelevabile? Grazie
-
@Carol se vinci su betflag potrai prelevare tutto direttamente
-
Buongiorno
Nella sezione guida di betflag, il bottone "registrazione betflag" non apre nessuna pagina.
Soluzioni? -
@Asdrubale69 probabilmente hai un adblock nel browser che non ti consente di aprire la pagina. Disabilitalo oppure prova da un altro browser
-
@Anonymous Grazie mille, adesso funziona correttamente
-
su betflag ho le commissioni al 3,40 % nonstante mi sia iscritto con il link dove c'era la promo per le commssioni a 1,5%, come si puo fare?
-
@ErBresaola contatta la loro assistenza e sistemeranno la percentuale
-
e dico chiaramente che ho seguito il link di ninjabet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet