[18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni)
-
niente, ormai mi sa che è troppo tardi per cimentarmi oggi... vedo tutta roba dal 50mo minuto e oltre, non credo riuscirei a piazzarne 5 con la dovuta calma entro la mezzanotte
se ne riparla dom.... a proposito @Claudio-NinjaBet avete poi capito quando se ne riparla?
-
@paolo_lab anche Natalia:
-
@cheesburger dovrebbe essere domani
-
Claudio, ma che cosa è questa affiliazione?
-
@cicciobello come in tutte le affiliazioni, immagino che se porti nuovi iscritti avrai una percentuale delle fee (credo )
@Claudio-NinjaBet ti segnalo che nella pagina che hai linkato, aprendo l'ultima FAQ (quella sulle fatture) non si legge nulla
-
Vi scrivo per un dubbio che mi è sorto: putroppo ho fatto un errore e ho scommesso su un risultato bancandone un altro (che idiota!), per cercare di coprirmi ho quindi scommesso anche sul risultato che avevo bancato, entrambe le scommesse con quote maggiori di 1,5.
Il dubbio era sul fatto che nella descrizione è riportato che possono essere usate come scommesse qualificanti risultati diversi (over 2.5, X...), ma si intende anche scommettere sia sulla vittoria di una squadra che sul pareggio? -
Questo post è eliminato! -
@fabioNB931 sì puoi farlo
-
Domanda retorica di cui già conosco la risposta MA ve la faccio lo stesso
Essendo un periodo fortunato in cui, una volta tanto, le quote delle bancate mi si abbassano davanti che manco le mutandine delle signore di fronte a Lennty Kravitz, nella 5x5 live di ieri in ben 2 scommesse su 5 le quote sono crollate in quei 10 secondi di attesa di conferma da parte del sistema, facendomi bancare meno del necessario. Trattandosi di cifre basse, tipo 45-50 cents di ammanco, dal momento che la puntata minima è 2 euro e che la coppa di Malesia non era presente su BetFlag mi attacco al tram, vero?
-
qualcuno ha appurato se oggi si può fare?
-
Leggendo le condizioni e anche la mail ricevuta dicono che la 5X5 vale "per ben 2 giorni" il 18 e il 20, mentre la cecchino il 19. A voi è già arrivato il 5€ bonus?
-
@MaiNaGioia ieri un certo Antonio della chat (ormai figura quasi mitologica) pare abbia detto che la promo era sfruttabile per 3 gg consecutivi...
volevo sapere se qualcuno avesse avuto conferme in tal senso
-
@MaiNaGioia Stessa mail che ho ricevuto io. Messa giù così la promozione 5x5 sembra essere valida solo per 2 giorni precisi (martedì 18 e giovedì 20).
-
il bonus non è ancora arrivato a me, quindi personalmente aspetto prima di rifare le altre 5 live
-
@cheesburger in realtà l'hanno detto L'Antonio, IL Christian e pure LA Natalia dicono bonus 5 euro x 3 gg.
-
@paolo_lab quindi dici di andare?
-
@cheesburger diciamo che 3 operatori che sbagliano, per quanto nuovi, mi sembrano un po' tanti
personalmente aspetto, ma più che altro perché la maggior parte delle partite live di oggi inizierà tra le 17 e le 18 (soprattutto i preliminari di Champions dove ci dovrebbe essere una buona liquidità )
-
ok ragazzi, parlato con l'operatore in chat ed in risposta alla mia domanda del perchè sulla mail ci fosse scritto 2 giorni mi han risposto: "Capisco ma probabilmente e' un errore di battitura abbiamo gia' segnalato al dipartimento. "
In definitiva, la promo è valida 18 , 19, 20 luglio.
-
@tommyhaw Deve ancora arrivare, ma di solito WH lo assegna poco prima del termine ultimo (ore 15:00).
-
@scofield119 Perfetto! E allora anche questo pomeriggio si va di live!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet