[accetta entro le 18:00 | 23 Novembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@omar che dici banco?
-
Perdonate la domanda probabilmente stupida, cosa guadagni nell'aspettare a bancare?
-
@omar no, dopo la scommessa
-
@superpisu io ho bancato nonostante solo 56 cent di guadagno con 30 euro altrimenti se aspetti non è più mb fai scommesse e può andare bene ma anche male
-
@eXpansiiVe se ha puntato su x nulla anzi la quota si alzerà se non segna il palermo
-
@omar ok, ma sicuro che banco e poi unibet ritira tutto?
-
accettata!
-
controllate ora, io ho il codice aams
-
da 1.45 euro circa di guadagno a 0.39 cent con la speranza che non rifiutino la scommessa
-
Accettata anche la mia.
-
@agiaco vai ......in corso......
-
@superpisu anch'io sono messo come te, l'altra volta uguale in accettazione poi l'ha presa non credo arrivi a tanta vigliaccheria….
-
@Sandrone quanto hai puntato?
-
i luridoni aspettano la fine dell'intervallo e poi le trasmettono in blocco ad aams.
Io avevo bancato nell'attesa e guadagno 2 euri circa, ma ho visto che nel frattempo la quota era salita, se avessi aspettato i comodi loro avrei perso soldi -
Quel...."in attesa che l'aams approvi" mi mette un pò d'ansia. E' andata la scommessa o no?
-
Ragazzi quindi eravamo tutti nella stessa barca con il pareggio in approvazione?
-
@omar limite a 17 euro
-
ci odiano proprio...
-
È da poco che scommetto con unibet ed è la prima volta che mi capitava questa attesa! Comunque adesso accettata, ma è normale? Potrebbe anche capitare che venga respinta?
-
@Dreamer in teoria se il book respinge te lo dice in pochi secondi, una volta che la trasmette ad aams vuol dire che il book ha approvato, e può solo capitare un disguido tecnico nella trasmissione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet