[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport'
-
@Xaramanty esatto, non conteranno, contano solo le scommesse che si concludono all'interno del periodo
-
@tony46 aspetta l'esito di quella che si conclude domani e aggiungi o sottrai alla posizione netta quanto vincerai o perderai da questa giocata, seguendo quanto detto nella guida in fondo al punto 2, per la giocata che si concluderà domenica sera considerala già vincente e aggiungi la vincita che otterresti alla posizione netta
-
@Chomp96 Grazie
-
Sii grazie Sisal sei tornata
edit mi ha fregato.. nell'inbox c'era un bonus sul lotto... -
Raga io ho una giocata che finisce il 25 se vinco devo sommare la vincita lorda(67+53=120) RF 120/20 e con un evento con RF 65% guadagno appena 0,77€ Se perdo la scommessa invece devo fare RF 67/20 e con evento con RF 65% guadagno circa 7€...può essere?
-
Ragazzi nella mia offerta oltre alla RF mi offrono anche 1000 punti ogni 20€ di deposito, fino a 10000 . Mi conviene versare 200€?
-
Ma c’e una quota minima o si può giocare qualsiasi quota?
-
@Danilau85 qualsiasi
-
-
Mi sono accorto che prima non mi aveva selezionato l'adesione, dunque ho giocato la qualificante (a 107 euro, conteggiando le vincite lorde delle altre scommesse dei prossimi giorni) senza aver aderito. Ho aderito ora, è la stessa cosa giusto? perchè se non fosse valida per la concessione del bonus dovrei bancare la parte rimanente per minimizzare le perdite
-
Io ho ricevuto la stessa promo, ma con rimborso solo fino a 10 euro. Basta che giochi in rf 34/10 e il resto uguale, giusto?
-
@CubaLibre esatto..quote alte e vicine per avere maggiore profitto.
-
Un'altra cosa: posso usare credito bonus come qualificante?
-
@mirb1991 si scusate mi sono confuso avete ragione..infatti ci ho ripensato, non ne vale la pena.
-
Nell inbox non ho nulla
-
@CubaLibre certo!
-
Ho piazzato nei giorni scorsi una scommessa da 5€ e la partità si disputerà il 25 sera con una vincita potenziale di 14,50€, mi conviene dunque fare un RF 81,50/20?
-
ragazzi scusatemi ma ho ancora un dubbio riguardo questa promo: dovendo fare anche la benvenuto, posso mettere 4 scommesse con importo minimo che giocano tutte e 4 domani, domani sera calcolare la posizione netta in base a come vanno e poi giocare la quinta in RF per questo bonus, è corretto? grazie
-
@Adestacope non fai prima a dividere l'rf in 5 scommesse?
i 67 li dividi in 5 puntate da 10,10,10,10,27, chiaramente sulla stessa partita e sullo stesso esito -
@Mugiwara11 si, ma volevo evitare di fare una cosa del genere in realtà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet