[esclusiva] Sisal - Ricarica 200 ricevi 5000 Sisal points BLACK-SPORT40
-
Dal 23 al 25 novembre effettua una ricarica con il codice BLACK-SPORT40
Ogni 40€ depositati riceverai 1.000 Sisal Points fino ad un massimo di 5.000!
-
mi e arrivata adesso si deve solo ricaricare giusto
-
Ricarica 200 mettendo il codice. Ti è arrivata via mail?
-
@igna23 ricarica 200 con il codice si
-
Sono calati ancora rispetto all'altra volta...
-
in box di sisal l ho trovata
-
Arrivata anche a me
-
Si va di surebet...
-
secondo voi conviene ? perchè secondo me si ppotrebbe andare in perdita rendendo prelevabile il deposito e giocando il bonus
-
5000 Sisal points equivalgono a circa 9,1€ bonus, tenendo conto che per ricevere questa somma è necessario ricaricare 200€, se li si rigioca a un rating del 95% si stanno perdendo 10€, perciò non sarebbe profittevole
-
@ninjasan94 esatto
-
attenti a non prelevare tra il 23 e il 25 se no i sisal point non arrivano
-
ricevuta anche io, in pratica siccome non ricevevo più promo, avevo deciso di svuotare un po' il conto sisal e questi che fanno, ti mandano la promo sulla ricarica ah ah..
-
una volta ricaricati si possono sfruttare per le promo settimanali di sisal invece di rigiocarli subito giusto?
-
@igna23 giusto
-
@ninjasan94 se la settimana prossima ti arriva l'esclusiva già ne giochi 67 o 40 ecc. ecc. e così con altre promo, non scriviamo castronerie per favore!
Se non avete budget e vi serve il deposito domani è un altro discorso, ma non venite a scrivere che non è profittevole.
-
@superpisu stessa cosa!
-
@Ajnin si dai.. non vorrei sbilanciarmi troppo, ma è quasi meglio della RF.. guadagni qualcosa meno ma hai solo lo sbattimento della ricarica... ci sta dai
-
@igna23 come dice @Heliman90 dal 23 al 25 non vanno effettuati prelievi, aggiungilo alla descrizione
@fiddygrande ma senza dubbio, deposito e finisce qua
-
@fiddygrande :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet