[24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€
-
@cogitoergorum 4 euro con rf10/5? mah sarò io che nn trovo le quote..
-
-
Cioè posso partecipare solo se ho una bancata piazzata? o il contrario?
-
@dardenta Il contrario. Se già avevi una bancata piazzata sulla partita non puoi partecipare, insomma come è scritto nella guida
-
@KCG4 niente, oggi son già con la testa al tennis..o alla juve nn so..
-
@KCG4 ha detto in [24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€:
@loopsa @dardenta ma dove avete letto che va giocata in RF...?
In RF in quanto non sono ancora iscritto a betflag quindi devo necessariamente contropuntare sul un altro book
-
ok quindi ho solo frainteso!
-
@dardenta eh, la domanda rimane: perché usando il punta-punta dovresti giocarla in RF? Quella modalità si usa quando si riceve il bonus solo se la tua scommessa risulta perdente, ma in questo caso il bonus lo ricevi a prescindere dall'esito della tua scommessa. Quindi, come dice la guida, il calcolatore (sia il punta-banca, sia il punta-punta, la cosa non cambia) va mantenuto su "normale"
-
Ragazzi quindi su betfair blu devo inserire la quota che mi sono calcolato o lascio la quota che c'è?
-
@giggired devi inserire la quota calcolata con la formula perchè tiene conto del 5% di commissioni che paghi giocando sull'Exchange
-
@matty22 Quindi la quota calcolata va inserita sia su betfair che nel calcolatore?
-
@KCG4 ha detto in [24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€:
@dardenta eh, la domanda rimane: perché usando il punta-punta dovresti giocarla in RF? Quella modalità si usa quando si riceve il bonus solo se la tua scommessa risulta perdente, ma in questo caso il bonus lo ricevi a prescindere dall'esito della tua scommessa. Quindi, come dice la guida, il calcolatore (sia il punta-banca, sia il punta-punta, la cosa non cambia) va mantenuto su "normale"
Ti ringrazio!
Quindi che calcolatore devo utilizzare per calcolare l'importo della contropuntata sul book su cui contropunto?Es. punto lazio su betfair quota 1.88 contropunto su williamhill doppiachance X2 a quota 2 quanto?
Ti ringrazio ancora! -
@dardenta ha detto in [24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€:
Quindi che calcolatore devo utilizzare per calcolare l'importo della contropuntata sul book su cui contropunto?
Devi usare il calcolatore punta-punta: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
@dardenta ha detto in [24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€:
Es. punto lazio su betfair quota 1.88 contropunto su williamhill doppiachance X2 a quota 2 quanto?
Te lo dice direttamente il calcolatore quanto contropuntare, tu devi solo immettere le quote giuste.
-
@giggired Nono su betfair lasci la quota che c'è..nel calcolatore devi modificarla..
-
solo su esito finale si puo scommettere?
-
@cignolo1988 sì
-
@loopsa grazie
-
Scusate mi sono accorto che la mia domanda era un po' stupida....è Sabato!!!!
-
@giggired No, la quota calcolata con la formula va inserita solo nel calcolatore per capire quanto devi bancare, su Betfair devi mettere quella che trovi.
-
Dubbio: se la quota blu della Lazio fosse 1.88, e ricalcolata diventerebbe 1.836, sul calcolatore dovrei mettere 1.83 o 1.84?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet