[24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€
-
@giggired Nono su betfair lasci la quota che c'è..nel calcolatore devi modificarla..
-
solo su esito finale si puo scommettere?
-
@cignolo1988 sì
-
@loopsa grazie
-
Scusate mi sono accorto che la mia domanda era un po' stupida....è Sabato!!!!
-
@giggired No, la quota calcolata con la formula va inserita solo nel calcolatore per capire quanto devi bancare, su Betfair devi mettere quella che trovi.
-
Dubbio: se la quota blu della Lazio fosse 1.88, e ricalcolata diventerebbe 1.836, sul calcolatore dovrei mettere 1.83 o 1.84?
-
@thom metti 1,836
-
Come faccio a bancare la cifra esatta su betflag? Dice che l'importo deve essere multiplo di 0.50 cent
-
Ragazzi mi confermate che anche se ho già bancato un risultato esatto posso comunque partecipare?
-
@Hertyan83 non puoi: devi arrotondare o per eccesso o per difetto
-
@KCG4 quindi cosa mi consigli? per eccesso o difetto?
-
@Hertyan83 dipende dalla quota. A che quota stai bancando e quanto dovresti bancare secondo il calcolatore?
-
@KCG4 sto bancando a 1.94 e dovrei bancare 9.76 euro. Betflag mi fa arrotondare a 10 euro
-
@Hertyan83 hai la "sfiga" che 9.76 è esattamente nel mezzo tra il 9.5 e il 10, e in questo caso, quando la quota banca è relativamente bassa, tendo a bancare a seconda di quello che penso della partita, tanto la differenza è abbastanza minima: se penso che vincerà la squadra su cui ho puntato, banco 9.5; altrimenti vado di 10.
-
@KCG4 perfetto ragionamento. Cmq alla fine ho bancato a 10 euro perchè la quota è scesa a 1.91 e mi faceva bancare 9.92
-
Questo post è eliminato! -
Ovviamente la qualificante è prematch?
-
Scusate ancora: ma è giusto cosi??????
betfair exchange punto 10 euro lazio(1.88)
betstars punto 9 euro x2(2)
Guadagno -0.2 oppure -1 -
@Alias se hai convertito la quota come spiegato dalla guida sì, è corretto. guadagnerai avendo il rimborso di 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet