[24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€
-
Ho in corso, e sto aspettando, un altro bonus sport da 10€ proveniente dalla promo "Scommetti 30€ sul casinò ricevi 10€ di bonus", sui T&C di questa promo non ho letto niente riguardo al fatto di non poter avere altri bonus attivi, mentre nei termini della promo del casinò si fa riferimento al fatto che si possono avere attivi altri bonus casinò contemporaneamente ma non si fa riferimento ai bonus dello sport. Confermate che se non è specificatamente vietato sono accettati più bonus attivi contemporaneamente?
-
@Anonymous grazie x avermelo ricordato mi sa infatti che su gd ho un limite sulla vincita pero ora ho controllato e sono di 60 euro quindi dovrei riuscire
@loopsa ah ok quindi non dutcher visto che nnè presente betfairexchange...mai usato l altro calcolatore..devo inserire le quote che vedo sui book e modificare come descritto solo quella su betfair giusto? -
in questo caso conviene scegliere quote piu alte o piu basse
-
Ciao, non ho mai puntatao sull'exchange, il 5% sulle vincite è sul lordo o sul netto? è sul profitto che indicano loro in fase di puntata? confermate? grazie
-
@KCG4 ha detto in [24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€:
@IronMan perché la commissione è da calcolare solo sulle eventuali vincite nette, non quelle totali. I 10 € che punti non vengono tassati.
-
mi dite se ho fatto giusto...ho un po di confusione... ho messo che vince milano su betfair a 4,50 nel calcolatore ho inserito 4,32 poi su giocodiigitale puntato 24 euro come dice il calcolatore sul lazio a 1,80
è giusto? -
@KCG4 Immaginavo ma mi è venuto il dubbio, grazie
-
@yume e se pareggiano?
-
@yume hai puntato il Milan e contropuntato sulla Lazio, ma se poi finisce in pareggio...? Se punti il Milan (quindi il 2), poi devi usare la doppia chance 1X per contropuntare
-
e quindi?
come faccio..ora non le ho ancora confermate le scommesse...quindi come si fa.... -
@yume devi bancare a 4,65 (mi pare sia ancora quella quota) su betflag sempre il milan. Poi spera di bancare anche i 24 , sempre su betflag, a una quota decente, in modod da azzerare l'errata puntata.
-
@yume se non hai ancora confermato, annulla GD e banca milan su betflag
-
eh nn sono ancora iscritta a betflag e volevo usare dei soldi che ho bloccati su giocodigitale x questo avevo chiesto poco fa...
-
@giggired scusami per la risposta tardiva,ma ho letto solo adesso.
Quando c'è questo tipo di offerta su Betfair,ovvero "scommetti sull'Exchange ed ottieni bonus" devi sempre utilizzare questa formula per calcolare solamente la quota con cui punti su Betfair,questo perchè come già ti ho detto giocando sull'Exchange paghi il 5% di commissione,quindi devi calcolare la quota come se fosse più bassa del 5%.
Su Betflag invece banchi normalmente perchè la commissione è già inserita in automatico nel calcolatore. -
ma non mi è chiaro come possibile che e si banca non si calcola il pareggio.... non è possibile su gioco digiatel mettere su doppiachan 1 o x ?
-
Secondo me per 3 euro di guadagno se siete alle prime armi è meglio evitare, si rischia troppo.
-
@yume allora devi contropuntare su mercati che non abbiano più di 2 possibiltà tipo gg/ng, over/under ecc.
Prova a vedere se trovi quote decenti.
Calcola che avrai cmq sempre tempo di giocare su GD se stai facendo le benvenuto, mi sembra rischioso giocarsela in questo contesto.Il mio consiglio spassionato è di non farla se non si sa bene cosa si sta facendo.
-
grazie lascio perdere allora
-
@Anonymous io ho una multipla in corso su intralot in cui l'ultima partita è proprio Lazio-Milan. non l'ho ancora bancata, ma la seconda partita si disputa oggi. Posso usufruire di questa promo o no ? cioè, prima usufruisco della promo e poi vado a bancare la multipla
-
qualcuno ultimamente ha problemi a loggarsi a betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet