[24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€
-
@Anonymous io ho una multipla in corso su intralot in cui l'ultima partita è proprio Lazio-Milan. non l'ho ancora bancata, ma la seconda partita si disputa oggi. Posso usufruire di questa promo o no ? cioè, prima usufruisco della promo e poi vado a bancare la multipla
-
qualcuno ultimamente ha problemi a loggarsi a betfair?
-
@Anonymous perdonami, ma leggendo i t&c non vedo riferimenti al rollover, sto perdendo colpi?
-
@Chomp96 giocata con una perdita di 73 centesimi.. il bonus ha un rollover di x3 ma sempre per il discorso che lunedi vado a londra mi tocchera giocare 15 euro ? o gioco i 5 euro per una partita della sera stessa?
-
@DC94 dove hai letto che il bonus ha un rollover di 3x? il bonus va giocato solo una volta
-
@Chomp96 Nella guida
-
Provo a chiedere!
Ho già una bancata su Betfair su Lazio-Milan...se faccio cash out (ne esco con +0.07€) potrei partecipare a questa promo?
Grazie! -
@DeanWinchester è un refuso, correggiamo
-
@yume sì, esatto
-
@Chomp96 io ho una multipla in corso su intralot in cui l'ultima partita è proprio Lazio-Milan. non l'ho ancora bancata, ma la seconda partita si disputa oggi. Posso usufruire di questa promo o no ? cioè, prima usufruisco della promo e poi vado a bancare la multipla
-
@disnutz bancalasu betflag e risolvi tutti i problemi
-
@disnutz se partecipi a questa promo non dovrai bancare su betfair per la multipla, ma potrai farlo su betflag, altrimenti se vorrai bancare per la multipla su betfair non potrai partecipare a questa ricorrente
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
È normale vedere ancora scritto sulla promozione "accettato" nonostante abbia già piazzato la scommessa qualificante?
-
@Chomp96 ah perfetto quindi era un errore? mi sembrava strano non ci fosse scritto alla fine di giocarli tutti insieme.. quindi li posso giocar epure per mercoledi tanto rimangono vinti ormai
-
@Dreamer si è normale
-
@DC94 il bonus scade comunque dopo 7 giorni dall'accredito quindi comunque non devi giocarlo oltre i 7 giorni di validità
-
Posso tranquillamente usare il metodo punta-punta scommettendo 1 su betfair e x e 2 su un bookmaker a mia scelta? Grazie in anticipo
-
Non è come l'altra volta, che intendevano la prima scommessa in assoluto per chi usa per la prima volta l'exchange? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi io ho già bancato NoGoal di lazio v milan su betfair, posso farla puntando su 1x2 oppure me l'annullano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet