StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@Mr-Cricket si, ad esempio se il moltiplicatore in modalità normale ti dice che guadagnerai -5 euro nella multipla da 20 euro,tu non stai perdendo 5 euro perché stai facendo la multipla con i soldi del bonus (i 200 euro) quindi stai guadagnando 15 euro. Le partite devono avere quota min 2.5 per ognuna
-
E durante tutto il periodo è possibile prelevare o fanno come stanleybet in cui prelevando saldo reale rinunci al bonus?
-
Questo non te lo so dire @Mr-Cricket
-
te lo dico io, ho prelevato quasi tutto il deposito, lasciando solo 20 euro, e posso giocare il bonus. IN chat mi confermano che non cè nessuna clausola che lo impedisce @Mr-Cricket
-
Peccato che abbia già iniziato Snai e Stanleybet ed abbia la liquidità occupata al momento, non credo di riuscire a piazzare 20 multiple in 8 giorni
Spero che riconfermino il bonus di benvenuto -
@sbrek con il nuovo aggiornamento però prima di poter scommettere il bonus devi scommettere con il saldo reale alle stesse condizioni del bonus. E poichè a me (ma penso a tutti) il limite per le multiple sia di 20€ a ticket, è necessario sempre fare una multipla reale e una bonus, una reale e una bonus, alternativamente fino ad esaurire il saldo bonus. cliccando sul numero del saldo in alto, si possono vedere i dettagli del bonus, quindi se avete 200€ di bonus erogabile ma 0 di bonus spendibile, la multipla che giocherete sarà a saldo reale.
APPENA PIAZZATA, quindi non serve aspettare che si giochino le partite, sblocchere una tranche di 20€ bonus.in più, occhio alla scelta delle quote. È vero che dovresti avere un guadagno minimo di 10€ a ticket, ma se già tu scegli partite che differiscono di 1 nel lato punta-banca, e dopo al termine della prima sciagurata partita che vinci sul book, potresti trovarti delle sorprese. Certo è difficile finirci in negativo, ma non tirare troppo la corda forse è meglio
-
@Davide io ho sbloccato e finito tutto in modo veloce con le multiple mettendo sempre lo stesso evento come primo a quota alta 4,4-5 in modo tale da perdere subito la multipla. Ad esempio oggi ho giocato tutte le multiple mettendo Bayern-Milan X come primo esito. Mi è andata bene e ho finito subito
-
@sbrek che liquidità ha richiesto?
-
@sbrek cioè ti sei sparato 20 multiple oggi? per fortuna hai puntato sul pareggio e non sul 2!
io non ci sarei riuscito, perchè a quote alte senza oddmatcher difficilmente banchi bene. Io ho fatto metà bonus a multiple di 20€, perdendo mediamente 5€ a multipla, quindi 10€ di bonus trasformato.
-
Ahahah e pensare che non ci avrei scommesso 1 euro sul 2
-
@serwork se vuoi procedere in questo modo ti servono 2000 e passa euro
-
@sbrek ho già fatto io, unica bancata che ho fatto e perso era la qualificante il resto l'ho fatto senza sborsare altro. Aspetterò le altre multiple a caso che ho piazzato e poi tirerò le somme però posso già ritenermi soddisfatto.
-
Si può iniziare a bettare prima che i documenti siano stati verificati?
Posso farcela entro il 30, anche se mi sto mangiando le mani per non averla sfruttata subito con le condizioni iniziali -
@HideMyAss999 se tutti gli altri bookmaker hanno accettato i tuoi documenti, direi di sì. Poi se li hai già caricati controlla provando un prelievo se sono convalidati o no. Nel mio caso continuavano a dirmi "riceverai un messaggio nell'account", ma non mi era arrivato niente e potevo prelevare. Fatto fare un controllo dall'assistenza e sì, avevo il conto già veriricato ma nessuno mi aveva detto niente.
-
oggi belle sure 45€ di profitto
-
@Punter quelle su colombia e cile non sono sfruttabili vero? la prima perchè il guadagno sarebbe nullo e dell'altra manca la competizione su betfair..
-
quella cilena non l'ho bancata su betfair ma ho puntato la X e il 2 su bet365 guadagno 10€, la colombiana non l'ho cercata perchè mi sono finiti i soldi stakebet
-
@Punter ho visto adesso bet365... solo che devo aspettare come vanno altre partite nel pomeriggio, se non vinco nulla su betfair non posso piu permettermi di depositare in giro per i siti
-
ottime surebet, tra Sion e Colo Colo dovrebbero saltarmi fuori 39€. Però ho letteralmente prosciugato paypal e su bet ho il minimo indispensabile per coprirmi le multiple in gioco... incrocio le dita e spero di perderle subito
-
@Davide concordo, anch'io sono in difficoltà sinceramente! Troppe vincite su stakebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet