[duplicata] BETFLAG : 2€ GRATIS GIA' SUL TUO CONTO DI GIOCO
-
tanto vale che punto i 2 euro senza bancare e spero
-
@Manuelino Esatto, quello che mi infastidisce è che tutti hanno pubblicato l'offerta e nessuno tranne me ha tletto i termini... avreste perso tutti soldi ahahah
-
È possibile puntare direttamente 4 euro?
-
@BigFasco ho chiesto apposta perchè non capivo i termini
-
@gabrielez74 Si ma se vinci il massimo ottenibile è 10 euro quindi regola la bancata di conseguenza
-
punto a quota 20 e non banco LOL , tanto sono 2 euro gratis ragazzi ! Per rischiare di perderci preferisco azzardare un rischio tra positivo di 40 euro e negativo di zero
-
@merlinweb ha detto in BETFLAG : 2€ GRATIS GIA' SUL TUO CONTO DI GIOCO:
@BigFasco quindi deve stare entro i 5 di quota...corretto ?
ma massimo 5 di quota?
-
ah beh che offertona
-
@Manuelino Non hai capito... Se vincessi comunque solo 10 euro ti entrerebbero
-
Non capisco, come si può andare in perdita?
Ho puntato 2 euro a quota 3.75 e bancato a 3.85, dovrei avere un guadagno di 1,87 se vinco la bancata mentre se vinco la puntata 1.9 con altri 2 euro da rifare no?
-
@BigFasco ha detto in BETFLAG : 2€ GRATIS GIA' SUL TUO CONTO DI GIOCO:
@Manuelino Non hai capito... Se vincessi comunque solo 10 euro ti entrerebbero
quindi metto quota 5?
-
@BigFasco Massimo ottenibile di €10 escluso il valore della puntata?
Mi spiego meglio: se punto questi €2 a quota 5 e vinco, allora avrò €10 come credito reale o €8? -
@pixeLbruciato Corretto, il problema sorge solo se la quota è maggiore di 5 in quanto questi 2€ bonus ti possono dare massimo 10€ di vincita
-
insomma a che quota minima bisogna puntare per prendere i 10 euro reali senza bancare? quota 6?
-
@pixeLbruciato Se vinci su betflag devi ripuntare, se vincessi al massimo da bonus a reale avresti 10 euro che è la vincita massima
-
@pixeLbruciato Mi spiego meglio, il bonus convertibile in denaro reale è massimo di 10 euro, se ne vinci 15 5 euro li perdi e 10 li ritiri, quindi è sfruttabile ma stando attenti
-
@BigFasco capito grazie, io ho puntato a 3.75 quindi sono a posto.
Perfetto, speriamo Roma-Real non pareggino così non mi prendo la rottura di [censored] del mini rollover -
@pixeLbruciato senza fare matchbetting e senza bancare, se punto a quota 6, vinco 12 e perdo i 2 di bonus, mi entrano 10 giusto?
.....
se la perdo amen, è tutto gratis
-
@Manuelino No, devi rigiocarne altri e 2 e usciresti con 10 euro di guadagno sia in caso di vincita che di perdita della seconda scommessa
-
@pixeLbruciato Io la gioco sul pareggio e non banco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet