[19 - 20 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su PSG/Roma (+ di 3 goal)
-
@rickyraimond Con le quote attuali al massimo ricaviamo qualche centesimo
-
@rocchetta21 ha detto in [19 - 20 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su PSG/Roma (+ di 3 goal):
ma invece che bancare over 3.5 ,posso puntare sull' under 3.5 ?
è analogo, ma devi impostare il calcolatore condizionato su "punta opposto della condizione"
-
un' oretta fa avevo trovato 1.64 di guadagno ... poca roba ...
quanto sarebbe su per giù un guadagno accettabile per una promo di questo tipo ?
ho fatto qualche simulazione e con delle quote appena decenti si dovrebbero fare almeno 5 euro ....
-
@Barcollo Direi tra i 3 e i 5 euro! Al di sotto non conviene
-
adesso 1.52 di guadagno...
-
@Barcollo sull' 1 a 1? si guadagna 1.65 non so se conviene movimentare tutti questi soldi per cosi poco.
-
Il problema è se si prende il rimborso di 20 euro! Dovendolo rigiocare, non dico che ci si va sotto ma quasi!
-
@gianni92 si sull' 1 a 1
-
su "condizione coperta con bisogna selezionare banca e su "guadagno" probabile, giusto?
-
@danielsti guadagno garantito
-
@cheesburger grazie! adesso mi tornano i conti! con l'1-1 siamo a 1,95 di guadagno, pochino....
-
@danielsti direi di si, anche perché se per caso ti arriva il rimborso su PaddyPower, per perdere meno di 1,95€ rigiocandolo dovrai cercare quote molto basse e rating molto alti, cioè dovrai farli incaxxare
p.s. comunque con le attuali quote il guadagno è 1,52€ ancora peggio
-
Questo post è eliminato! -
Salve....siccome continuo a pasticciare chiedo altri consigli qui dopo essere stato reindirizzato con santa pazienza....
Avevo messo le virgole invece che i punti sul calcolatore, quindi alla fine ho messo in gioco tutto ma...per un totale di 1,68€ di guadagno....ma le quote bancate non sono le stesse, quindi non so che caspita ho fatto....
Ma se, per puro caso, riuscissi a prendere il rimborso, incrementerei il guadagno (usando il BR)? Aiutatemi, sono più imbranato del solito in questi giorni (ed i sensei se ne saranno accorti) -
@Johnny Il guadagno sarebbe inferiore perché poi saresti costretto a giocare anche il rimborso in punta-banca andando a perdere di nuovo una percentuale su quella somma
-
Capito...però comunque sarebbe un guadagno, se gli errori commessi non sono terribili...
Io mi sono segnato le quote e le responsabilità e le bancate "sbagliate"....c'è qualcuno con l'aureola che si vorrebbe controllare i miei calcoli per vedere se ho commesso clamorosi errori? Se capissi come funziona il calcolatore me ne farei uno più semplice su excel in modo da poter modificare anche i campi non modificabili su quello ufficiale, per capire cosa e di quanto ho sbagliato... -
@Johnny se scrivi le quote a cui hai fatto le varie puntate e bancate e quanto hai effettivamente puntato e bancato, ci si può fare un'idea
-
Bene, cerco di essere più ordinato possibile:
bancato 10,26€ a quota 2,6 (over 3,5) -->responsabilità 16,42€
puntato 20€ a quota 7 (risultato esatto 1-1)
bancato 15,64€ a quota 9,4 (risultato esatto 1-1)-->responsabilità 131,46€Non dico i risultati finali che mi trovo nei tre diversi scenari alla fine della partita, perché credo di aver sbagliato qualche passaggio.....aspetto vostre risposte per confrontarmi
-
ok @Johnny allora, con le quote che hai dato avresti dovuto:
- puntare 20€ a 7,00
- bancare l'1-1 a 9,40 --> € 14,97 con responsabilità €125,78
- bancare la condizione Over3,5 a 2,60 --> 7,84€ con responsabilità €12,55
questo ti avrebbe dato un guadagno IN OGNI CASO di €1,68
con i dati effettivamente da te bancati
- se vinci la scommessa su PaddyP vincerai 120€, perderai la responsabilità di 131,46€ e vincerai la bancata della condizione €10,26*0,95 --> 120-131,46+9.75 = perderai 1,71€
- se perdi la scommessa su Paddy e si segnano meno di 3 gol, perderai i 20€, e vincerai le 2 bancate --> -20€ +10,26*0.95+15,64 *0.95 --> -20+ 9.75 + 14.86 = vincerai 4,60€
- se perdi la scommessa su Paddy e si segnano più di 3 gol, perderai i 20€ della scommessa ma otterrai il rimborso, vincerai la bancata di 15,64*0.95 e perderai la responsabilità di 16,42€ --> -20 + 20 +14.86 - 16.42 = perderai 1,56€
nel terzo caso avrai 20€ da rigiocare su Paddy sui quali subirai una piccola perdita (dipende dal rating che trovi) per fare punta/banca e renderli prelevabili
-
Quindi nell'ultimo caso non perdo 1,56€ ma un po' di più (dipende dalle quote che trovo ed il relativo rating), di conseguenza, me la cavo per il rotto della cuffia solo in caso di una goleada, altrimenti ci rimetto qualcosina...giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet