[19 - 20 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su PSG/Roma (+ di 3 goal)
-
@Barcollo sull' 1 a 1? si guadagna 1.65 non so se conviene movimentare tutti questi soldi per cosi poco.
-
Il problema è se si prende il rimborso di 20 euro! Dovendolo rigiocare, non dico che ci si va sotto ma quasi!
-
@gianni92 si sull' 1 a 1
-
su "condizione coperta con bisogna selezionare banca e su "guadagno" probabile, giusto?
-
@danielsti guadagno garantito
-
@cheesburger grazie! adesso mi tornano i conti! con l'1-1 siamo a 1,95 di guadagno, pochino....
-
@danielsti direi di si, anche perché se per caso ti arriva il rimborso su PaddyPower, per perdere meno di 1,95€ rigiocandolo dovrai cercare quote molto basse e rating molto alti, cioè dovrai farli incaxxare
p.s. comunque con le attuali quote il guadagno è 1,52€ ancora peggio
-
Questo post è eliminato! -
Salve....siccome continuo a pasticciare chiedo altri consigli qui dopo essere stato reindirizzato con santa pazienza....
Avevo messo le virgole invece che i punti sul calcolatore, quindi alla fine ho messo in gioco tutto ma...per un totale di 1,68€ di guadagno....ma le quote bancate non sono le stesse, quindi non so che caspita ho fatto....
Ma se, per puro caso, riuscissi a prendere il rimborso, incrementerei il guadagno (usando il BR)? Aiutatemi, sono più imbranato del solito in questi giorni (ed i sensei se ne saranno accorti) -
@Johnny Il guadagno sarebbe inferiore perché poi saresti costretto a giocare anche il rimborso in punta-banca andando a perdere di nuovo una percentuale su quella somma
-
Capito...però comunque sarebbe un guadagno, se gli errori commessi non sono terribili...
Io mi sono segnato le quote e le responsabilità e le bancate "sbagliate"....c'è qualcuno con l'aureola che si vorrebbe controllare i miei calcoli per vedere se ho commesso clamorosi errori? Se capissi come funziona il calcolatore me ne farei uno più semplice su excel in modo da poter modificare anche i campi non modificabili su quello ufficiale, per capire cosa e di quanto ho sbagliato... -
@Johnny se scrivi le quote a cui hai fatto le varie puntate e bancate e quanto hai effettivamente puntato e bancato, ci si può fare un'idea
-
Bene, cerco di essere più ordinato possibile:
bancato 10,26€ a quota 2,6 (over 3,5) -->responsabilità 16,42€
puntato 20€ a quota 7 (risultato esatto 1-1)
bancato 15,64€ a quota 9,4 (risultato esatto 1-1)-->responsabilità 131,46€Non dico i risultati finali che mi trovo nei tre diversi scenari alla fine della partita, perché credo di aver sbagliato qualche passaggio.....aspetto vostre risposte per confrontarmi
-
ok @Johnny allora, con le quote che hai dato avresti dovuto:
- puntare 20€ a 7,00
- bancare l'1-1 a 9,40 --> € 14,97 con responsabilità €125,78
- bancare la condizione Over3,5 a 2,60 --> 7,84€ con responsabilità €12,55
questo ti avrebbe dato un guadagno IN OGNI CASO di €1,68
con i dati effettivamente da te bancati
- se vinci la scommessa su PaddyP vincerai 120€, perderai la responsabilità di 131,46€ e vincerai la bancata della condizione €10,26*0,95 --> 120-131,46+9.75 = perderai 1,71€
- se perdi la scommessa su Paddy e si segnano meno di 3 gol, perderai i 20€, e vincerai le 2 bancate --> -20€ +10,26*0.95+15,64 *0.95 --> -20+ 9.75 + 14.86 = vincerai 4,60€
- se perdi la scommessa su Paddy e si segnano più di 3 gol, perderai i 20€ della scommessa ma otterrai il rimborso, vincerai la bancata di 15,64*0.95 e perderai la responsabilità di 16,42€ --> -20 + 20 +14.86 - 16.42 = perderai 1,56€
nel terzo caso avrai 20€ da rigiocare su Paddy sui quali subirai una piccola perdita (dipende dal rating che trovi) per fare punta/banca e renderli prelevabili
-
Quindi nell'ultimo caso non perdo 1,56€ ma un po' di più (dipende dalle quote che trovo ed il relativo rating), di conseguenza, me la cavo per il rotto della cuffia solo in caso di una goleada, altrimenti ci rimetto qualcosina...giusto?
-
@Johnny nel terzo caso (cioè la goleada) subirai un'ulteriore piccola perdita per rigiocare il bonus (se trovi rating di 95% su 20€ sarà 1€)
se invece la partita non finisce 1-1 ma si segnano meno di 3,5 gol (0-0, 1-0, 0-1, 2-0, 0-2, 2-1, 1-2) allora vincerai 4,6€ che ti ritroverai sull'exchange e non dovrai fare più nulla
se finisce 1-1 perderai 1,71€ ed anche in quel caso non dovrai fare più nulla
-
Ah giusto, ho scritto una cosa pensando un'altra.....credo che le mie disavventure possano diventare un piacevole sollazzo per gli utenti del forum, se mi impegno ne combino una al giorno
-
caffe' pagato domani al bar... ahahahhah....
ps: speriamo che serva a far muovere un po' la cash race di betfair...che mi si è proprio fossilizzata
-
@Tarta_Ninja mo' sono pure sparite le quote per bancare l'Over 3.5 su betfair...
-
comunque credo che adesso che PP e Betfair si sono unite, sarà complicato riuscire a completare queste strategie utilizzando proprio questi 2 book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet