[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Benimaru ti sconsigliamo di giocare il bonus a quota alta, altrimenti rischi di sballare di molto la posizione, se non vuoi avere problemi gioca come indicato 230/240 e non avrai problemi
-
Alla fine non l'ho fatta e oggi mi hanno dato una promo migliore, 50 euro di bonus
Voi dite che se gioco sul tennis tavolo per la benvenuto è un suicidio, vero? -
Non ho neanche fatto a tempo a fare la seconda fase della benvenuto che mi hanno limitato, non riesco a fare una scommessa superiore a 2 euro, ho 200 euro non prelevabili mi conviene chiudere il conto e farmi rimborsare ho c'è la possibilità che un giorno mi tolgano il limite?
-
@cheviste prova a fare tante scommesse da 2€ e vedere se riesci a convertire tutto in prelevabile tramite questo metodo
Eventualmente puoi chiedere la chiusura del conto.
E' davvero molto difficile che un bookmaker tolga la limitazione anche se comunque in passato è capitato con altri bookmaker
-
ragazzi io sono al periodo 30-60esimo giorno. Avevo ricaricato 200 euro per giocarli tutti in una volta ma mi diceva che non potevo in quanto superavo la vincita max di 75 euro. Allora ho giocato solo 30 euro facendo una rf 30/7. posso giocare gli altri 170 euro facendo una rf 170/42, oppure dovevo fare tutto in una volta?
-
@stefanopo09 no, una giocata in rf non è dividibile in quel modo, puoi al massimo provare a fare qualcosa se quella giocata che hai fatto è risultata vincente, è questo il caso?
-
@Chomp96 purtroppo l'ho persa
-
@stefanopo09 allora non puoi farci nulla purtroppo, in quanto se vinci la nuova rf che farai, non riceverai i 7€ di bonus che ti aspettavi dalla precedente giocata, e quindi quella sarà in perdita, l'unica cosa che puoi fare al massimo, è accettare quella perdita che hai avuto da quella giocata se metti in conto di non ricevere il bonus rimborso, e fare ora una nuova rf 200/50 da capo
-
@Chomp96
va bene grazie. Ma se mi appare la scritta "la scommessa non è stata accettata in quanto supera tot vincita" vuol dire che sono stato limitato? -
@stefanopo09 non necessariamente, in generale vengono applicati i limiti in base alla competizione, al mercato ecc, è probabile che ad esempio sulla bundesliga avrai limiti maggiori
-
Fra tre giorni dovrei fare la rf del 2 periodo/mese, che al momento sarebbe 460/50(presumo che non sia per niente profittevole, visto anche la scarsità di eventi del periodo). Se la saltassi, potrei ad inizio 3 periodo prelevare e poi, se non effettuassi nessuna giocata su bwin per tutto il mese, fare la rf 200/50 a fine terzo mese?
-
@pbetting esatto, potresti farlo senza problemi
-
I bonus contano nella posizione netta del primo mese?
-
@Ezio00 i bonus pesano sulla posizione netta, se ad esempio ottieni un bonus di 50€ il primo mese e lo giochi e vinci 100€, avrai una posizione netta di +100, in ogni caso applicando la formula avresti in automatico quanto dovrai puntare, qual'è la situazione esattamente?
-
@Chomp96 ho un bonus da 50 euro wag x3 che volevo inserire nella rf ergo pensavo che facendo la rf 200 100 completassi il wagering e allo stesso tempo il bonus andasse a inficiare nella posizione netta, ergo usarlo come se fosse saldo reale in pratica, è corretto il ragionamento?
-
@Ezio00 se hai ricevuto 50€ bonus, devi giocare in rf 250/100, e non in rf 200/100, visto che in quel caso non avresti il rimborso completo
-
@Chomp96 ergo non considera il bonus come "qualificante"?
-
@Ezio00 come qualificante no, inficiano però sulla posizione netta eventuali suo vincite
-
@Chomp96 perfetto capito, grazie mille
-
Bene o male quando fate di RF alla prima scommessa di 200? Cosi mi regolo quando farla. Grazie @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet