[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ragazzi ma mi confermate che i 25 di bonus che si ottengono si possono utilizzare per ottenere il bonus? Diciamo che di nostro metteremo solo 150?
-
@alluchino hai letto tra le FAQ in cima al post?
-
@anonymous si ma non sono riuscito a capire bene!
-
@alluchino ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Ragazzi ma mi confermate che i 25 di bonus che si ottengono si possono utilizzare per ottenere il bonus? Diciamo che di nostro metteremo solo 150?
-
@alluchino Cosa non è chiaro dell'ultimo punto?
-
@anonymous ah ecco! Quindi in realtà è cl.d mettessi 150??
-
ahhhhh!!
ho scommesso 150€ su una live a quota 1.15.. cosa rischio? -
@elgibson probabilmente non ricevi il bonus
-
porcadiunamiseria che idiota.
cosa posso fare adesso? -
@elgibson dovresti scommettere altri 150 rispettando la quota minima, ma chiedi prima conferma alla loro assistenza
-
grazie @Anonymous , magari attendo la fine della partita e vedo cosa succede. tanto è già iniziata ed è tennis.
-
Ragazzi ho effettuato la puntata qualificante di 175 euro a 1.5...ma non ho ancora ricevuto alcun bonus.... non mi è chiara una cosa, le 36 ore sono a partire dal momento della scommessa o da quando c'è il risultato?
-
@roby2077 dalla refertazione (termine della partita)
-
ah ok...allora sto sereno mi arriverà 25+75, giusto? (scuse le domande banali ma sono agli inzi)
-
@roby2077 Leggi le Faq nel primo post di questa discussione
-
Thanks Davide
-
Mi hanno bloccato il conto appena ho richiesto il prelievo, ho mandato i documenti e non rispondono piu. Come fare? Il problema che questi si possono contattare solo tramite email, non hanno un recapito telefonico
-
Help!!
Ciao a tutti, sono nuovo. Forse ho già sbagliato, nel senso ho puntato su better 10€ bonus su Italia vincente ai regolamentari. E puntato su bet fair perdente naturalmente. Ma se finisse dopo il 90'? C è possibilità di modificare la scommessa? -
@gdl non puoi modificare le scommesse piazzate. puoi solo provare a coprire le scommesse.
-
@xxrogsxx ciao , io a 13 giorni oggi che o il mio conto bloccato !! mando 2 ,3 ,4 email al giorno , e sono morti i [censored] ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet