[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Conto bloccato da 48 ore e non rispondono ad alcuna mail..
-
@fabryss ma hai completatato tutto il bonus??? o solo i primi 25€ dopo il deposito?
-
ho fatto l'iscrizione e dopo che ho messo i dati mi hanno dato 10 euro di bonus immagino. come si comportano questi 10 euro con la prima scommessa per i 25 euro di bonus? come devo fare?
-
Ciao a tutti, sono nuovo su ninjabet. Volevo sapere se per arrivare alla cifra di 175 € contano anche i soldi che scommetto dalle vincite e dai bonus.
-
@ninjack7 sì, è scritto anche in cima a questa discussione tra le FAQ
-
@robwoppi scommettili tranquillamente sempre a quota minima di 2.00 così concorrono al raggiungimento dei 175€ totali
-
@stant1 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Ciao ho effettuato prima scommessa di 35 euro su una partita quota 2 . Il bonus di 25 non mi è stato ancora accreditato. E' normale?
La suddetta partita è terminata ed ho ricevuto la vincita di 70 euro ma ancora nessun ombra del bonus di 25 euro...qualcuno mi aiuta?? buona serata
-
@stant1 devi attendere 36 ore dal termine della partita
-
@Anonymous grazie un'altra domanda per non avere problemi con Betstars che a quanto vedo tende a bloccare con facilità conti gioco, conviene rimanere sempre su piccole cifre per raggiungere il bonus di 75 euro giusto?
-
@stant1 sì, sarebbe meglio
-
il 100 euro di bonus ha una quota minima? @Anonymous
-
@alessiot no, ma consigliamo comunque minima 1.50
-
ciao quanto tempo ho per covertire il bonus da 100 euro?
-
@rexmind1 Ciao, i bonus su betstars non hanno una scadenza a breve termine. Ovviamente (e questo vale per tutti i bonus) è meglio giocarli e convertirli quando se ne ha l'occasione, il prima possibile.
-
conto bloccato perché ?
-
Ciao. Mi sono registrato e ho caricato i 175 €. Ho ricevuto subito 10 € di bonus.
Poi ho puntato e bancato su un evento a 2.0 e ho vinto.Adesso mi trovo in questa situazione. Non capisco, non mi tornano i conti.
Non dovrebbero essere 350 più i 35 di bonus più altri 75 che verranno?
-
Buongiorno a tutti. Mi sono registrato su betstars, ma non riesco a versare, mi dice sempre che la connessione con AAMS è fallita, ma non capivo il perché (codice 1200). Pensandoci intuisco che sia per il fatto che avevo già da anni un account di pokerstars, stessa piattaforma, quindi probabilmente per questo non mi fa verificare un altro conto della stessa persona, insomma. Ora mi sono loggato con l'account pokerstars, ma prima di versare volevo capire se potrò usufruire dell'offerta di benvenuto comunque oppure no. Qualcuno lo sa o faccio prima a chiedere a loro ?
-
@umanoide69 è tutto corretto, ora devi attendere di ricevere il bonus di 25€
-
@albelas se non hai mai effettuato scommesse allora si, puoi sfruttarla
-
@anonymous Cioè i 435 sarebbero i 350 + 75 di bonus più i 10?
Ho ricevuto prima i 75 e non ancora i 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet