[27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
20 euro puntati sul porto domani e chiuso il tutto
-
@planc7 si, la scommessa deve comunque essere refertata entro 48h dall'assegnazione del bonus
-
raga scusate ma due scommesse da 10 valgono per il rollover? intendo le faccio tutte e 2 ora e così per domani sono apposto
-
@Wolf90 da quello che ho visto anche con altri ragazzi qui, se l hai fatto una volta sola ci passano sopra, però fai attenzione..
-
@il-Banchiere Si valgono, puoi fare due scommesse da 10 euro oppure direttamente una da 20.
-
Una domanda (così per curiosità, non ho fatto errori).
Se dovessi scommettere i 20 euro su una partita che termina oltre il termine stabilito (2gg), cosa succede? Non prende i 10 euro di bonus? Oppure le vincita sui 10 euro viene stornata? -
@MELVINS mi pare stornino i 10 euro di bonus con vincita annessa. Quindi se scommetti 20 porto a casa solo eventuali vincite dei 10
-
@MELVINS perdi tutto... ti restituiscono solo i tuoi dieci euro senza nemmeno l'eventuale vincita avuta. Esperienza personale purtroppo
-
Io sono talmente masochista che ho partecipato contemporaneamente anche al "Club delle scommesse" di Betfair (scom50ric10bonus). Sia la RF20/10 che la multipla sono terminate alla fine delle partite delle 21:00 di Champions e ho ricevuto per prima il rimborso di 10€ della RF20/10 che ho subito provveduto a scommettere direttamente 20€ per completare i requisiti di puntata e quindi il bonus. Ora, mi verranno erogati anche i 10€ bonus della multipla del "Club delle scommesse" o occorre che la partita legata al bonus/rimborso di questa promo sia prima terminata e refertata?
-
Per il bonus posso giocarlo anche giovedì, giusto?
-
@daniele1926 dipende da quando ti è arrivato. se ti è arrivato ieri hai 48 ore esatte per giocarlo e perchè la partita sia FINITA. oppure te lo tolgono
-
è arrivato il bonus a voi?
-
@Wolf90 si a me ieri
-
@gianni92 [censored] ****, secondo me non ho partecipato con successo alla promozione, 5 euro buttati
-
@Wolf90 allora può essere che non l'hai attivata! io ancora la vedo tra le promo, controlla. A me dice in attesa di aspettare l'esito della giocata bonus, se non vedi nulla non l'hai attivata
-
@gianni92 mi dice scaduta se clicco sul link della promo, sarà che da mobile che l'avevo attivata non ha preso. Vabbè amen 5 euro in meno
-
Anch'io non ho ricevuto il bonus e sono sicura di averla attivata, non avevo altri bonus attivi, chissà che ho sbagliato?
-
@barbararos58 chiedi alla chat a questo punto.
-
Grazie, provo!
-
Ho giocato una volta il bonus e ho vinto su Betfair. Ora il mio saldo bonus è di 18.50, per soddisfare il rollover devo giocare i 18.50€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet